•9•

7.5K 190 75
                                    

That's all Sky.
___
Estar soltera está de moda
Por eso ella no se enamora
Estar soltera está de moda
Por eso no va a cam-cam-cambiar
___

Sky

Le ore al contrario di come pensavo,sono passate molto in fretta. Ho conosciuto i miei nuovi professori e con grande gioia ho rivisto la mia vecchia professoressa di letteratura. Inevitabilmente mi sono fermata a parlare un po' con lei,soprattutto dell anno scorso e del motivo per cui ho lasciato la scuola così,all improvviso. Adesso sono in ritardo per la mensa,spero proprio non abbiano chiuso i banconi. Chiudo l armadietto dopo aver ordinato i nuovi libri e volumi. Indietreggio di qualche passo e velocemente mi lego i capelli in una coda alta mentre mi dirigo in sala. Non appena varco la porta mi ritrovo faccia a faccia con Normani e la ragazza dai capelli rossi poco più distante alla sua sinistra. Alla fine non abbiamo avuto tempo per parlare ma ci siamo limitate ad una semplice presentazione,io so il suo nome e lei sa il mio.

-"Hey Jenner." Mi squadra nuovamente,sembra un vizio. Mi urta leggermente ma decido sempre di non pensarci e sorvolare,anche l'amica non scherza.

-"Potters." Faccio un cenno con la testa per salutarla mentre cerco di sorpassarle.

-"Hai fatto tardi,il banco è chiuso e la mensa è quasi vuota." Mi si para davanti incrociando le braccia,la guardo negli occhi scuri e lei fa lo stesso inclinando leggermente il viso.
-"Vieni magari riusciamo a farti avere qualcosa da mangiare." Appoggia un braccio sulla mia spalla sorridendo leggermente,successivamente inizia a camminare portandomi con lei.

-"Non c'è ne bisogno,posso anche saltare il pranzo,non sempre mangio.." mormoro stranita dal suo comportamento,non la conosco ed è fin troppo amichevole,per una che mi ha guardata per tutta la mattinata male.

-"Ma fammi il favore,devi mangiare,è importante." Lancia uno sguardo indietro alla sua amica che le rivolge un sorriso complice.
-"Lei è Havana Connor,una delle mie migliori amiche." Si appoggia al banco ormai chiuso e con nonchalance indica la rossa che si avvicina leggermente.

-"Sono Havana piacere." Ha la voce completamente diversa da quella di Normani,Quella della mora sembra molto più rassicurante,invece quella della Rossa,è quasi gelida,piatta e senza spessore. Ha le braccia completamente tatuate e indossa fieremente i suoi vestiti di pelle nera. Sembra la versione di Ian al femminile.

-"Piacere mio,sono Sky." Mi appoggio a mia volta al banco aspettando che Normani faccia qualcosa,se proprio deve farla.

-"Signora Rogers!" Esclama forte la ragazza sporgendosi un po' in punta di piedi,alza il viso e guarda aldilà del bancone. Subito una signora di vecchia età esce da una porticina completamente abbigliata da cuoca. Conoscono anche le cuoche quindi,chissà quante cose mi sono persa in questi mesi.
-"La mia amica qui non si è sentita bene e non ha potuto pranzare,può gentilmente prepararle qualcosa? Anche un panino veloce." Sorride mostrando le profonde e bellissime fossette insieme ai denti bianchissimi.

-"Certo Tesoro,dammi cinque minuti." La donna le sorride sdentata e in un secondo sparisce dietro la stessa porticina. Lo sguardo di Normani torna su di me,quello di Havana invece,non si è mai spostato. Mi schiarisco la voce senza guardarle.

-"Da quanto sei in questa scuola?" La prima a rompere il ghiaccio dopo vari istanti è proprio la mora,alzo lo sguardo e la osservo.

-"In realtà ho fatto tutti gli anni in questa scuola,solo che L anno scorso è successa una cosa per cui sono dovuta partire e ho ricominciato oggi." Spiego velocemente senza aggiungere i dettagli,alla fine sono sempre estranee
-"voi?" Aggiungo.

Let The Game Begin 2 Where stories live. Discover now