•24•

5.7K 171 75
                                    

Dead?
___
Please have mercy on me
Take it easy on my heart
Even though you don't mean to hurt me
You keep tearing me apart
Would you please have mercy, mercy on my heart
___

⚠️ATTENZIONE⚠️
In questo capitolo é presente un linguaggio forte e scene violente molto dettagliate dall inizio alla fine,se siete suscettibili,non leggete. É un capitolo però,molto importante per chi tiene a mettere in ordine molto dei tasselli mancanti di questa storia. Grazie,Buona lettura.

Ian

-"T-ti prego salvala. T-ti darò tutto quello che vuoi. P-prendi me,non loro. L-lasciali andare,vuoi me. Eccomi,uccidimi,torturami. Fammi quello che vuoi. M-ma non toccare la mia famiglia." Lo prego perché non posso perdere tutta la mia vita,tutto quello che per me è fondamentale. Morirei con loro.

-"Mi dispiace Ian..non si può avere tutto dalla vita." Mette su una faccia triste molto ironica,finta. Poi sorride.
-"Magari se uccido tuo figlio,Sky vivrà hm?" ghigna contro il viso della mia splendida bambina. Sono quasi libero,devo riuscire a liberare il palmo e giuro che gli sfonderò la faccia. Non posso più assistere a tutta questa terribile scena senza fare nulla,mi sto strappando la pelle dalle braccia ma non è ancora abbastanza. Non appena sento mio figlio in ballo,un terrore cieco mi invade e non mi fa più ragionare a mente lucida.

-"a cuccia Cane." Jordan alle mie spalle mi fa sedere di nuovo,imprigiona di nuovo le mie mani e le blocca ancora più forte. Comincio a sentire la testa pesante e il corpo troppo leggero. Il cuore batte fortissimo ad un ritmo quasi tribale e sento che da un momento all altro possa lasciare il mio petto. Non avrei mai pensato di morire così,per i miei errori,troppo indelebili,troppo Infiniti per essere cancellati.

-"Elijah..T-ti prego. L-lascia andare loro due,è me che vuoi morto,non portare Sky e il bambino in questa situazione,hai già fatto abbastanza. Lei non c'entra nulla,io L ho distrutta e ne devo pagare le c-conseguenze." Tremo forte riprovando a prendere decisioni,decisioni che potrebbero essere fatali o di vitale importanza. Devo convincerlo a lasciare andare Sky. Lei non c'entra nulla con tutta questa merda,è solo un angelo stupendo che ho trascinato insieme a me all inferno.

-"N-no Ian che dici..? Smettila,Smettila! I-io e te siamo una sola cosa. D-da quando ci siamo incontrati e conosciuti i-io gia sapevo che tu saresti stato L unico uomo della mia vita. N-on puoi dire così adesso,non puoi!" Singhiozza forte portando le mani davanti al petto di Elijah,la guardo totalmente deluso di me stesso ma anche innamorato,perché non ho mai provato un sentimento così forte per una persona tranne che per lei. 
-"P-prendi me e lascia andare Ian. S-salvalo,chiama un'ambulanza. L-lui ha solo sofferto nella sua vita,m-merita un lieto fine. U-uccidi me,uccidi noi. D-diventeremo solo angeli e proteggeremo Ian dall alto così che pezzi di merda come te non possano più fargli del male!" Spalanco gli occhi quando con estrema forza Sky si offre come vittima innocente per me,per un guaio,per un errore come il sottoscritto. Scuoto velocemente la testa iniziando a dare di matto mentre la mia fronte è imperlata di sudore e anche il mio viso lo è. È una corsa contro il tempo e io ho già perso,ha vinto Elijah e io desidero solo morire.

-"S-Sky. S-Sky ti prego..a-ascoltami. Io sto morendo..sono già quasi morto,non avrò nessun lieto fine. Invece tu,con il bambino potrai essere sul serio felice. V-va via e non girarti indietro. N-non posso essere salvato da nessuno,sono stanco di vivere per distruggere gli altri. B-basta così,è arrivata la fine di Ian Blake." La guardo totalmente sfinito,la guardo stanco,con il cuore a pezzi. Ero convinto che La tristezza servisse a dare il giusto spazio al dolore, fino al suo esaurimento, con lo scopo di aiutarci a pensare alla nostra vita, ai nostri valori e a ritrovare le forze per ripartire, magari in una direzione diversa. Ma adesso,io una strada nuova non ce l ho,ho rovinato quella dell amore della mia vita e per questo,non mi perdonerò mai. Ci sono persone nel mondo che hanno tutto dalla vita,macchine costose,vestiti di marca,case lussuose,persone che trovano L amore e non lo mollano più,persone che avranno sempre la felicità e che dopo qualche caduta hanno il coraggio di fare vittimismo e di dire che la vita fa schifo. Poi ci sono persone come me,destinate a soffrire,nate con il dolore e cresciute con i cazzotti sul viso. Persone che la vita ha addestrato per combattere giorno dopo giorno,guerrieri,come candele contro il vento.

Let The Game Begin 2 Where stories live. Discover now