•13•

8.3K 235 113
                                    

Birthday sex
___
Could you be the one to call when I lose control?
I need your love, ah, I need your love, ah
___

Sky

-"Devi assolutamente venire Sky,non accetto no." É mattina e finalmente una settimana scolastica è finita. Miami oggi è incazzata nera,fulmini e nuvoloni neri abbracciano il cielo oscuro. È il compleanno di Megan e da un'ora non ha fatto altro che tentare di convincermi ad andare alla sua festa.

-"Megan,io voglio venire,ma non credo sia giusto per Mike. Insomma tu non vuoi che lui venga,alla fine é il mio ragazzo.." stringo il telefono con le dita e mi avvicino al frigo per preparare la mia amata colazione.

-"Sky. Ascoltami bene." Prende un bel respiro profondo per poi mugolare qualcosa di incomprensibile.
-"Baby sto parlando con Sky,stai buono.." giurerei di sentirla sorridere in questo momento,cavolo cosa provoca l'amore.

-"Non posso farci nulla se sei troppo sexy tutta nuda.." percepisco subito la voce pesante di Troy seguita da uno schiocco veloce,un bacio. Arrossisco leggermente capendo in che situazione sono.

-"Megan!" La richiamo subito imbarazzata,afferro la tazza e la appoggio sul bancone prendendo subito dopo la casseruola per scaldare l'acqua.
-"Ti richiamo dopo? Ti sento..impegnata." Appoggio la spalla contro il cellulare piegando leggermente la testa per tenerlo. Mi servono le mani dunque non posso fare in altri modi. Accendo la fiamma e dopo aver riempito la pentola sotto il rubinetto L appoggio sul piano cottura.

-"Ciao Sky..!" Il castano mi saluta rubando momentaneamente il cellulare alla rossa.
-"Dai vieni alla festa stasera,stiamo un po' tutti insieme poi abbiamo da riferire una bellissima notizia a te zietta adorata." Rido leggermente avvertendo il tono da ruffiano che spesso usa il ragazzo per ottenere qualcosa,soprattutto con Megan. Riprendo il cellulare mentre aspetto che L'acqua si riscaldi,mi appoggio al bancone e guardo fuori dalla finestra. Un tempaccio sul serio.

-"Vedrò che fare Troy." Alzo gli occhi al cielo arrendendomi alla fine,so che è importante il compleanno di Megan. È la mia migliore amica e non posso minimamente mancare.
-"È a casa vostra?" Mi stringo nel maglione nero portando poi una mano al mio collo,dove posa ancora intoccata la collana di Ian. La sollevo leggermente portandola alle labbra,inevitabilmente come spesso faccio,ci gioco con esse.

-"dammi qua!" Il cellulare "magicamente" torna tra le mani della rossa.
-"No Jenner. La faremo in un posto speciale,mi raccomando sii puntuale,ti mando la posizione subito dopo la chiamata. Ora ho da fare okay? Devo far capire al mio orsacchiotto chi comanda." Nemmeno mi da il tempo di replicare che chiude la chiamata lasciandomi sola con il suono continuo della cornetta. Sospiro e allontano il cellulare dall orecchio riponendolo sul bancone. Mi passo le mani sul viso e lascio ricadere sul petto il piccolo ma prezioso gioiello. Devo inventare una scusa con Mike,ovviamente non posso rovinare la festa a Megan e presentarmi insieme a lui quando ha chiaramente e espressamente detto di non volerlo. In secondo momento penserò al regalo da fare. Mi avvicino ai fornelli e non appena vedo le piccole bollicine contro le pareti della casseruola capisco che è pronto. Spengo il tutto e mi dedico al mio adorato tè alla menta. Avvicino la tazza alle labbra e sussulto leggermente quando sento la porta aprirsi. Mi volto e mi affaccio un po' dalla penisola. Parli del diavolo e..

-"Amore sono tornato." Sospira facendo il suo ingresso in cucina,è appena tornato dal lavoro ed è visibilmente stanco. Una carta a mio favore. I capelli scombinati poi gli danno un aria trasandata. Allenta la cravatta e si avvicina.

Let The Game Begin 2 Where stories live. Discover now