•16•

8K 187 54
                                    

Sweet Dreams
___
If you don't wanna see me dancing with somebody
If you wanna believe that anything could stop me
___

Sky

Non riesco a capire dove mi trovo,sembra un bosco fitto. Alla mia destra vi sono distese di pinete e abeti che coprono L'intera zona. Foglie di ogni colore caldo cadono lentamente dalle lunghe querce adagiandosi sul terreno muschioso. Alla mia sinistra riesco a intravedere vari cespugli e soprattutto un gran numero di ortiche.

Alzando lo sguardo al cielo,osservo come la notte riesca ad avvolgere tutto quello che sta intorno a me e lo ricopra di una contemplativa aria di mistero.

Serenamente, sembra che ogni forma di vita lasci che l'invisibile oscurità imprima nel proprio lato più vulnerabile, le tracce della sua presenza; i silenzi sono ascoltati nella più completa attenzione per lasciare spazio pian piano, al più assoluto riposo. Tuttavia,l'atmosfera che mi circonda è strana. Con grande timore mi addentro nel fitto boschetto,i miei lunghi capelli neri sono sistemati in una coda alta e il mio corpo è fasciato da un abito candido e immacolato,bianco di seta,simile ad una vestaglia da notte.

Non smetto di camminare,sono scalza e al momento i miei piedi mi invitano a continuare a camminare. Intorno a me noto un numero elevato di funghi velenosi e vari frutti di bosco,fragole,mirtilli e lamponi. Sul mio viso avverto un leggero vento ma nonostante ciò,non avverto freddo. Nessuna sensazione addosso.

-"I-Ian.." davanti ai miei occhi si manifesta una mia grande paura. Ian e Roxy,insieme. Sono entrambi nudi e lei si trova a cavalcioni sul corpo lucido di sudore del mio fidanzato. Tremo forte non appena capisco il tradimento,ancora una volta mi ha ferita. Ancora una volta mi ha uccisa.

-"R-ox..s-sei l'unica,T-ti amo.." a quelle parole crollo mentalmente. Il tatuato spinge forte nel suo corpo mentre la mora lo stringe e lo bacia come se fosse roba sua. Come una furia e con grande dolore mi scaglio contro di loro pronta ad attaccarli e a dividerli,ma non appena li sfioro cado per terra. Il mio corpo gli é appena passato attraverso. Tutto questo non è reale.

Ian poi la sbatte ad un albero,la bacia. Un bacio ricco di sentimenti. Intenso e bagnato. Le mani della mora finiscono al suo petto,petto che però ha sempre e solo fatto toccare a me. La prende in braccio e si lascia avvolgere dalle sue cosce,ritorna a scoparla selvaggiamente. Roxy urla,e non appena affonda le sue unghie nelle scapole del mio uomo impazzisco. Mi ci scaglio nuovamente contro,ma ancora una volta finisco per terra.

Inevitabilmente scoppio a piangere volendone uscire,ma una grande mano al collo mi fa calmare. È come una droga.

-"Calma Sky.." la sua voce roca si infrange alle mie orecchie. È una voce che conosco,una voce familiare. Giro piano il viso per guardarlo negli occhi e rimango incantata. Stringe leggermente la presa sulla mia pelle facendomi ruotare gli occhi in estasi. Ovunque si poggiano le sue mani,cado in tentazione. Prima sui seni,sui fianchi e successivamente sulle gambe che apro per dargli accesso a tutta me stessa.
-"Lui non ti merita bambina..Vedi? Lui non ti ama.." lo guardo negli occhi verdi,perdo il respiro avvertendo le sue mani tra le mie cosce. Sono paralizzata,tutto d un tratto mi ritrovo sudata e ansimante.
-"Vieni da me.." Affonda la sua pelle nelle mie carni,una volta,due,tre,infinite.

-"Elijah.."

Mi sveglio di scatto tutta sudata. Mi ritrovo seduta nel letto di Ian,i capelli arruffati,il collo e la nuca bagnati per quel dannato incubo. Mi guardo intorno un po' persa,sentendo ancora le sue parole nella mia testa. Calma Sky era solo un maledetto sogno. Passo una mano tra i capelli aggiustandoli,mi ristendo e guardo il soffitto. Sembrava così reale,mi sento angosciata. Guardo l'ora. sono le 7:20. Devo alzarmi e prepararmi per la scuola. Stanotte dopo che sono scappata non sono più tornata a casa,ho mandato un messaggio a mia madre dicendole che avrei dormito da Megan,ma alla fine sono finita a casa di Ian. Abbiamo passato tutta la notte alla tana,in cerca di indizi ma nulla,mai visto un lavoro così preciso e pulito. Allungo piano la mano lungo le coperte non avvertendo più il corpo maestoso del mio fidanzato. Ian si é alzato,forse è già andato via e non c'è minimamente traccia di un bigliettino. Il pensiero che se ne sia andato senza avvertirmi mi fa leggermente male. Sono certa che il tatuato abbia riposato pochissimo,anche quando siamo venuti qui e ci siamo messi a letto,a parte qualche coccola e qualche lacrima,lui non ha chiuso occhio. Era sconvolto,io invece alle 6 sono crollata.

Let The Game Begin 2 Where stories live. Discover now