•22•

7.2K 184 63
                                    

Baby boy?
___
But I don't need you
And you should know that baby
It'd take a miracle for you to really try and change me
Then I felt sorry for the look on your face So I stay
Stay
___

Sky

-"Baby non ho ancora capito perché abbiamo scelto la cena a base di Carne.." Un Ian molto confuso e mezzo nudo davanti al frigo mi fa sorridere. Siamo da poco tornati dal supermercato e devo dire che abbiamo comprato praticamente di tutto.

-"Amore,io e Megan non possiamo mangiare alcune cose.." mi sollevo piano in punta di piedi riponenendo le ultime scatole di salsa di pomodoro. Successivamente mi abbasso e guardo il mio ragazzo che quasi mi osserva come se avessi due teste.
-"Che ce..?" Aggrotto le sopracciglia mentre raccolgo i capelli in una coda alta.

-"Cosa non puoi mangiare esattamente?" Incrocia le braccia al petto attento. Mai visto Ian così attento e interessato a qualcosa. Sospiro e afferrando una forchetta giro le salsicce in padella,successivamente do anche un'occhiata alla carne sotto al forno. Sta cuocendo,perfetto.

-"Carne poco cotta,perché la carne che non viene ben cotta potrebbe essere portatrice del batterio responsabile della toxoplasmosi,Gli Insaccati perché ovviamente una donna incinta non può mangiare prodotti la cui produzione non è prevista alcuna forma di cottura,quindi detto questo Pesce poco cotto,Formaggi a pasta molle e latte crudo." Alzo le spalle spiegando il tutto velocemente.
-"Ah dimenticavo. Anche le uova crude,e ovviamente devo far in modo che la frutta e la verdura che mangio siano pulite alla perfezione." Sorrido guardandolo.

-"Vedo che sei già diventata una mammina perfetta.." Si avvicina e mi prende per i fianchi dolcemente,mi solleva per poi farmi sedere sul bancone. Intreccio le braccia intorno al suo collo e lascio un leggero bacio sul suo naso. Lo guardo negli occhi totalmente persa.

-"Hai ragione Papi,ho studiato tanto.." ringhia piano quando sente il nome con cui L ho chiamato,ancora. É come se fosse una parolina magica da usare quando voglio far risvegliare in lui qualcosa di forte.

-"Devo evitare anche qualsiasi alcolico e L abuso di caffè e té perché sono..eccitanti." Sbatto leggermente le ciglia aprendo leggermente di più le gambe intorno a lui. Con la sua solita sensualità lentamente appoggia il pacco coperto contro le mie mutandine.

-"Allora non devi nemmeno starmi vicina." Partendo dal basso inizia a strusciare la sua erezione semi dura contro la mia intimità coperta. Ansimo immediatamente,solo con questo movimento Ian é riuscito a farmi bagnare da morire. Non so se é a causa sua o se sono gli ormoni potenti della gravidanza,ma so solo che lo voglio,adesso. Nello stesso tempo,per quanto io possa desiderarlo,so che Megan e Troy stanno arrivando e di certo non possiamo farci trovare nudi e ansimanti.

-"Ah no?" Lo guardo negli occhi e lentamente porto una mano tra noi,esattamente sul suo cazzo duro. Ruoto leggermente gli occhi quando al solo tocco,diventa completamente duro. Mi mordo il labbro e lo stringo forte nel palmo della mia mano,successivamente gioco con la cappella ancora coperta toccandola solamente con le dita.

-"Anche io sono un eccitante,Bambina.." la sua voce roca mi fa dannare completamente. Mi afferra la mano dal polso e mi porta le mani dietro la schiena,come se le avesse appena imprigionate con il pensiero. Subito dopo passa a sfilare velocemente le mie mutandine,perché si,ultimamente per stare più comoda in casa indosso solamente le mutandine. Di certo ho sempre i pantaloncini pronti in caso qualcuno bussasse alla porta,ma fin quando sono sola con il mio ragazzo,con piacere gli sbatto continuamente il culo davanti agli occhi. Non appena la mia femminilità é libera allargo le cosce guardandolo con estrema lussuria.

Let The Game Begin 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora