•19•

6.7K 228 81
                                    

Lexis
___
Can you light the fire?
I need somebody who can take control I know exactly what I need to do 'Cause I don't wanna be alone tonight, alone tonight, alone tonight
___

Sky

Ed è li che L oceano di Ian torna come uno Tsunami su di lui,sulla sua persona. Subito dopo non ci vede più,un rumore terribile e fastidioso di sedia che striscia per poi cadere inonda la stanza. Ian è in piedi,tutti lo guardano. Ha gli occhi non più azzurri ma neri,neri come i suoi tatuaggi,come la sua anima,perché da lì a poco avrei visto il peggio,da lì a poco non avrei più riconosciuto il mio fidanzato,da lì a poco avrei avuto la verità spiattellata davanti.

Avrei visto Ian Blake nella realtà,senza sfaccettature. Lo avrei visto per quello che è.

È arrivato il momento che lui gli  faccia capire ciò che è suo. Leggo negli occhi del tatuato rabbia,una rabbia cieca,senza limiti. Mike ha toccato ancora una volta la sua donna e stavolta davanti ai suoi occhi. Non la passerà così liscia. Devo solo cercare di calmarlo perché ci sono i suoi genitori e non mi va che lo vedano in quello stato ma le parole muoiono nella mia mente quando Ian si scaglia contro il castano. In un attimo è riuscito a scavalcare il tavolo e ad afferrare Mike per la camicia. Anche la sedia di Mike cade provocando lo stesso odioso suono di quello precedente,il tatuato poi lo sbatte al muro facendogli chiudere gli occhi per la brutalità del gesto.

-"Ian! Oh mio Dio!" Sophia si alza subito cercando di evitare il peggio.

-"Sky fermalo!" Mia madre si porta una mano alla bocca sconvolta,allo stesso tempo Ian inizia a schiantare in potenti pugni tutto il suo odio,sul viso di Mike. Uno,due,tre,quattro. Perdo il conto. Vede nero. Vede solo lui davanti ai suoi occhi. Vuole solo fargli del male e io mi sento totalmente scioccata e pietrificata in questo momento.

-"Fermate questo delinquente! Mio figlio!" Il preside Richard si alza rammaricato cercando di spingere mio fratello verso Ian,ed è quello che Thomas prova a fare,ma non appena afferra Ian per il braccio,quest ultimo lo sbatte sul pavimento con un destro potentissimo. Adesso basta,Thomas non c'entra nulla.

-"Ian..! Basta ti prego..!" Voglio trattenerlo,voglio farlo calmare perché non riesco a vederlo così,in questo stato. So che Mike ha fatto lo stronzo,che ha sbagliato. Non solo adesso ma anche quella notte dove ha tentato di mettermi le mani addosso,capisco che Un paio di cazzotti nessuno glieli toglie,ma non può farlo adesso,davanti ai suoi genitori,facendo così si beccherà solamente una denuncia.
-"Basta ti prego..basta!" Riprovo riuscendo stavolta a prendergli il viso,mi guarda negli occhi. Adesso siamo noi. Solo noi. Di nuovo due oceani che si scontrano facendomi tremare il cuore. Gli accarezzo dolcemente il viso senza mai abbassare lo sguardo.
-"Va tutto bene.." sussurro piano,con il suo tono dolce,calmo.

-"No Sky. Non va tutto bene cazzo." E mi preoccupo,mi preoccupo quando i suoi bellissimi occhi non tornano azzurri,ma rimangono nelle tenebre. Quando nemmeno guardando i miei di occhi,si calma.
-"Questa cena fa schifo!" Trema forte. Sta per arrivare la fine di tutto,lo sfogo di Ian Blake.

-"Ma che cazzo.." Mike si alza dolorante guardandomi. Una mano premuta contro il naso e una a tenersi contro il muro. Gli ha rotto di nuovo il naso e il viso è completamente tumefatto. Nel frattempo Thomas si è alzato ed ha pensato di stringere Sophia che adesso è in lacrime per lo spavento.

-"Ian ti prego..non devi." Riprovo completamente persa per lui,perché so che dopo questo non potrebbe più sopportare di rivedere sua madre. So che la odia,ma anche chi sbaglia di grosso nella vita ha bisogno di altre possibilità.
-"Amore andiamo in camera..vieni." Gli prendo dolcemente la mano ma tutto ciò che ottengo è uno strattone violento che mi fa avanzare di qualche passo.

Let The Game Begin 2 Место, где живут истории. Откройте их для себя