•10•

7.2K 229 64
                                    

New Tattoo,New Kiss
___
Bitch, you outta line, why you waste my time?
But my dick give her a high, she down for the ride
___

Sky

Sono talmente in ansia che vedermi fuori a questo semplice negozio mi fa sentire stupida e anche un po' ridicola. Non avrei mai pensato di venire fin qui. Non ci sono mai stata e tantomeno immaginavo che lui potesse creare qualcosa di così serio e grande. Ma a quanto pare mi sbagliavo,ha realizzato il suo sogno e in questo,ha avuto le palle enormi. Chiudo velocemente il giubbotto di pelle e con un po' di coraggio afferro la maniglia nera della porta in vetro opaca e la abbasso aprendola. Subito dopo faccio la mia entrata facendo anche scattare la campanella posta al di sopra dell ingresso,subito lo sguardo di Troy si sposta su di me stupito.

-"Oh oh guarda chi si vede.." sorride per poi tornare con lo sguardo al suo cliente,un ragazzino dai capelli mori,capisco dal lato in cui è seduto che è venuto per farsi un Piercing. Infatti il locale è diviso in varie sezioni,è davvero enorme e conta una ventina di postazioni. In questo sono stati molto bravi perché non si sono preoccupati di realizzare solamente Tatuaggi e Piercing,ma anche idee e progetti direttamente con la clientela.

-"Buongiorno Troy,scusa il disturbo.." sorrido leggermente avvicinandomi per vedere il suo lavoro,solo adesso noto che sta eseguendo un Septum. Disinfetta e poi mi guarda nuovamente.

-"Sono subito da te,nel frattempo puoi sederti sul divanetto Bambola.." Mi limito ad annuire mentre io mi dirigo alla sala d'attesa e lui riprende il suo lavoro. Sospiro e mi siedo lentamente sul divano nero,il primo che trovo. Nel frattempo conquisto tempo e mi guardo intorno nel vano tentativo di trovare qualcosa di familiare,tutto ciò che vedo però sono numerosi Stencil attaccati alle pareti dei numerosi bozzetti q cui hanno lavorato entrambi,incrocio le braccia e lascio che una delle mie gambe tremi in modo ansioso. Hanno saputo accostare anche benissimo il nero delle pareti con il bianco candido del pavimento,a spezzare il tutto è la presenza di un Murales molto bello sulla parete dei tatuaggi,quest ultimo in modo egoista cita solamente il marchio del moro,"Blake" che con fierezza è stato realizzato con colori sgargianti e di effetto. Un leggero sorriso si fa strada sul mio viso pensando a quanto Narcisista sia da sempre.

-"Allora Jenner,che ci fai da queste parti?" Sussulto leggermente quando mi accorgo che Il castano ha terminato e il ragazzino è anche andato via dopo aver completato il pagamento. Mi alzo e liscio velocemente la gonna di Jeans che ho deciso di indossare oggi.

-"Avevo intenzione di fare un tatuaggio in realtà. In più ne ho approfittato per venire a vedere il negozio,dato che non avevo ancora visto la sua bellezza.." Al mio piccolo discorso il castano sorride avvicinandosi ad un bancone accanto all ingresso. Lo seguo lentamente per poi appoggiare i gomiti contro la superficie.

-"Vorrei tanto accontentarti Sky,ma oggi pomeriggio io ho 4 clienti e Ian nemmeno ti dico..avresti dovuto prenotare prima,mi dispiace." Da la sua sentenza dopo aver controllato da un grande libro nero posto accanto alla cassa. Sospiro dandomi uno schiaffo sulla fronte mentalmente,come ho fatto ad essere così stupida? È ovvio che hanno delle prenotazioni.

-"Troy cancella la prenotazione di Amber,ha la febbre e non riesce a venire. Spostala a Martedì." Sussulto leggermente quando avverto la sua voce,una voce indescrivibile,che solo lui possiede.
-"Mi ha lasciato un posto libero cazzo,potevo inserirci qual-" si blocca immediatamente quando uscendo dalla porta nera sulla destra,mi nota. Improvvisamente sento tutto il mio corpo avvampare,il giubbotto in questo momento è di troppo,quindi decido di toglierlo mettendo in mostra la canotta di pizzo nera all interno della gonna. Mi sposto i capelli quando lo vedo a petto nudo,le gambe non riescono a reggere il mio peso,dunque tremano,tremano incessantemente.

Let The Game Begin 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora