•12•

7.7K 182 54
                                    

Sweet red Chocolate
___
I am not afraid anymore
And touch me like you never
And push me like you never
___

Sky

La mancanza. Un vuoto dalle dimensioni esatte. Inutile riempirlo di altra roba,si colma solo con quel pezzo che s'incastra a perfezione. Il mio pezzo era lui,lo é stato dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati in quella maledetta giornata piovosa,ero sua,lui era mio. Una favola perfetta,il più leale tra gli amori,la più bugiarda delle passioni. Ian Blake mi ha insegnato che Ci sono persone che entrano nella tua vita e nemmeno te ne accorgi. Loro,sono le stesse che quando ne escono lasciano un vuoto incolmabile. Ian Blake mi ha insegnato che il Il corpo occupa una parte,il cuore un altro. Senza testa. In mezzo il vuoto. Mi ha insegnato che l amore non ha bisogno di ragioni,perché la follia della passione,non ne sente e non ne vuole di motivazioni per non bruciare più. Quando l'ho perso,ho capito realmente il significato di morire dentro,ho capito che Il vuoto non è semplice vuoto. È pieno di rimpianti, amori finiti, lacrime, rabbia, paure, incubi, tramonti bruciati, follia, confusione, ansia e braccia tese aggrappate a un amore che non c'è più,perché io volevo lui,lo voglio ancora ed é questo che mi tormenta di più. Anche Mike mi ha insegnato molto,una di queste cose é che Per colmare un vuoto devi inserire ciò che l'ha causato.
Se lo riempi con altro,peggiora solamente.
Non si chiude un abisso con l'aria.

-"Dio piccola,sei stupenda.." é mattina e non mi ha nemmeno dato il tempo di svegliarmi che me lo sono ritrovato addosso,tra le cosce. L'erezione mattutina spingeva contro il tessuto delle mie mutandine e non ho potuto scegliere di non cedere. Mi ha svegliata così,le mani addosso. Questa volta,lasciandomi di stucco ha deciso di stare sopra e non sotto. Non che le cose siano cambiate dalle altre volte ma apprezzo il gesto,forse ha capito di cosa ho bisogno. Dovevo capire,dovevo capire Mike cos era diventato per me. Volevo capire perché mi sono lasciata andare così con Ian,volevo capire se ne valeva ancora la pena stare con lui.  Ho capito che ho bisogno di Ian,ma ho bisogno anche di Mike,non so in che modo,ma ne ho bisogno. Non ho ancora preso decisioni,non me la sento al momento. Voglio lasciar fare tutto al tempo,al destino,mettendo di nuovo tutto in gioco,anche la mia personale felicità. Lentamente,stanca del suo ritmo troppo lento lo sposto dal petto con l único intento di fuggire in bagno,ma ciò che capisce é totalmente diverso dai miei piani.

Le sue labbra cominciano a baciare presuntuose il mio corpo. Il collo,il seno,la vita stretta,il ventre piatto,e il pube. Non l'ha mai fatto,questa é indubbiamente la prima volta. L unica persona a cui l'ho permesso é stato Ian,adesso anche lui se ne vuole appropriare. Lentamente sento un bacio contro le grandi labbra,sussulto leggermente stringendo le lenzuola per il leggero fastidio,fastidio che si attenua quando i suoi occhi Caramello diventano azzurri,azzurro oceano. Da qui riesco a vedere solamente loro,luminosi e lucidi di eccitazione. Qualche secondo dopo sento le labbra scalfire dolcemente le cosce. Non c'è più Mike tra esse,inevitabilmente la mia intimità urla in cerca di attenzioni. Le grosse mani tatuate afferrano i miei fianchi facendo così in modo da non permettermi di fuggire,con Ian non lo farei mai. Gli afferro con decisione le dita,stringendole forte nel vano tentativo di trattenermi.

-"Forte.." Mormoro piano.

Un eccitazione che conosco bene mi invade. Si irradia nel Cervello,nel busto,tra le cosce fino alla punta dei piedi. La sua lingua piano si fa strada tra le mie grandi labbra per raggiungere quelle più piccole. Mugola quando sente il mio sapore sulla lingua e io lo faccio insieme a lui sentendo il bisogno di averne di più. Quel di più che non riesce mai ad arrivare. Lo guardo negli occhi afferrandogli i capelli.

Let The Game Begin 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora