•PROLOGUE•

1.2K 26 5
                                    

Ciao, il mio nome è Y/n e sono una ragazza di 15 anni che frequenta l'università più prestigiosa di Busan.

Sono una persona che non si atteggia molto però non ho nessun amico.

Vivo da sola in una piccola casetta, quella di mia nonna morta anni fa.

Penserete "che ci fa una minorenne a vivere da sola", beh questa minorenne è stata abbandonata dai suoi genitori per il semplice motivo che io, invece di studiare andassi a lavorare come hai vecchi tempi.

Un'altra cosa che fi state chiedendo sicuramente è come faccio a mantenermi, devo ringraziare la mia cara nonna che prima di morire mi rivelò un piccolo segreto, per precisare un posticino in cui aveva nascosto tutti i sui risparmi per me, solo per me. Tutto sotto gli occhi di mia mamma che le stava sempre attaccata, controllata 24 ore su 24. M ala nonna è sempre stata più furba.

La mia infanzia è stata un'infanzia tra la solitudine, i miei genitori non mi calcolavano, non avevo amici. Questa cosa mia ha portato a diventare una persona associale, e sinceramente non me en pento di esserlo. Posso stare nella tranquillità più assoluta e passare tutto il mio tempo a leggere e scrivere, una piccola passione ma non è niente di che.

Fin da piccola ho sempre avuto paura dei rumori forti, anche quando partiva l'aspirapolvere. Questa paura me la sono portata fino ad oggi e continuerà fino alla fine dei miei giorni. Ogni giorno, ogni minimo rumore che sento mi spaventa anche una piccola ventata di vento e a seguire sono un pochino claustrofobica, paura dei piccoli spazzi.

Sono sempre stata tranquilla finchè un giorno tranquillo, normale come sempre, nel mio parchetto abbandonato, quel posticino in cui mi racchiudo mi sentivo osservata. Sentivo 2 occhi puntati su di me, mi rigirai su me stessa per vedere se c'èra qualcuno, ma niente.

Solo quando mi ricomposi trovai un piccolo bigliettino di fianco a me, curiosa come sono lo prendo e lo apro.

Comincio a leggere:
"Cos'è l'amore? Tu sai cos'è l'amore? Posso imparare ad amare? Tu sai amare? Saresti disposta ad insegnarmelo, Y/N?"

Questo è quello che c'era scritto, tutte domande sull'amore. Ma perchè? Perchè dovrei insegnare a qualcuno ad amare? Se è per questo nemmeno io son cos'è l'amore visto che non ho mai provato forti sensazioni verso una persona. La cosa che mi ha inquietata di più è stata l'ultima domanda, soprattutto il mio nome, come faceva a saperlo?

Da qui in poi è iniziato una specie di inferno, ma non del tutto. Per alcuni aspetti terrificante per altri piacevole.

SPAZIO AUTRICE

Eccomi tornata con una nuova storia. Buona lettura!!!

I PURPLE U 💜💜💜💜💜💜💜💜

Otty ∼

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now