AL CIMITERO

609 27 0
                                    

POV Y/N

Come ogni domenica vado trovare mia nonna, le faccio per qualche oretta compagnia raccontargli delle mie avventure che mi succedono nel corso della settimana. Gli porto sempre un bellissimo mazzo di fiori, ogni domenica le gli porto di colori diversi. Oggi tocca al bianco, colore per fiori che si usano ad un matrimonio ma io voglio creare una specie di arcobaleno sopra la sua tomba. Quando arrivo al cimitero pieno di lapidi di tutti i tipi, con le rispettive foto, nomi dei deceduti e le date di nascita e quelle di morte. C'è chi porta candele e chi porta mazzi di fiori come me. Appena davanti alla lapide della mia cara nonna mi accorgo che la rispettiva lapide è avvolta da una sciarpa, subito dopo noto un bigliettino appoggiato vicino. Mi abbasso e lo prendo tra le mie mani. Lo apro lentamente e questo è quello che ci trovo scritto dentro:

"So che ogni domenica vieni qua per vedere tua nonna. Non sai quanto vorrei essere al tuo fianco in questo periodo così doloroso per te. Voglio solo farti le mie più sentite condoglianze."

B.K

A quelle parole il mio cuore si scioglie e qualche lacrime esce dai miei occhi. Piango per il pensiero di questa persona, che anche se non so chi è comunque vuole starmi accanto. Lentamente mi inginocchi per terra, appoggio i fiori sulla tomba e chiudendo gli occhi recito delle preghiere, chiedendo a Dio di vegliare su mia nonna. Fatto questo mi alzo e mi lascio tutto alle spalle percorrendo la strada di casa.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now