UNA DICHIARAZIONE D'AMORE

538 27 0
                                    

POV Y/N

Lo sapevo, ne ero certa. Quel bacio non è stato uno sbaglio. Almeno, ci speravo.

Y/N: Veramente?!?!

B.K: E perchè no

A quella risposta faccio un grande sorriso e istintivamente lo abbraccio per la troppa felicità. Lui ricambia e comincia ad accarezzarmi la testa. Mi fa sentire così bene quando fa così che non voglio neanche staccarmi. Lui se ne accorge e fa una piccola risata.

B.K: Non vuoi staccarti, vero?

Io scuota la testa facendo di no. Fa un'altra piccola risatina e mi prende in braccio. Io allaccio le mie gambe attorno il suo busto e mi porta in camera mia. Mi poggia delicatamente sul letto e si posa sopra di me intrappolando la mia testa in mezzo a le sue mani. Io lo guardo in "faccia" cercando di intravedere i sui occhi in quei piccoli buchetti sulla maschera per vedere. Ma niente. Ormai ci ho rinunciato, so che non se la toglierà mai. 

B.K: So che potrà essere strano da chiedere, ma vorresti essere la mia ragazza. 

Y/N: E'?!?!?!?!!?

B.K: E dai Y/N hai capito, non farmelo ripetere. Ti prometto che diventerai la mia ragazza, anche se lo sai già, ti proteggerò da tutto e da tutti. Mi prenderò cura di te come se fossi la mia bambina, come se fossi la cosa più preziosa al mondo. Quindi ti prego vuoi essere la mia ragazza?

Queste parole mi lasciano a bocca aperto ma non più di tanto visto che conoscevo i sui sentimenti per me ma non credevo così tanto.

Y/N: Si ti prego

Dopo allaccio le mie braccia al busto del ragazzo e lo tiro a me con tutta la forza possibile. Sono così felice, finalmente ho qualcuno che mi ama veramente per quello che sono.

B.K: Non sai quanto ti amo Y/N

Y/N: Anche io, anche io

Dopo si distende di fianco a me, sempre abbracciandomi, e cominciando a farmi le coccole mi addormento tra le sue braccia.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now