•9•

645 26 0
                                    

POV JK

Sono davanti a casa di Y/N e osservo con attenzione il mio capolavoro, il frutto del mio duro lavoro. Ogni dettaglio è fatto e curato nel minimo dettaglio. Mi viene da ridere solo al pensieri di questi due morti per mano mia. 

Alzo il braccio con l'orologio legato al polso e do una piccola occhiata, sono le cinque di mattina. Meglio che mi sbrighi visto che le pattuglie di polizia passano di solito alle sette.

Mi tiro su le maniche e mi avvicino al primo ragazzo. Lo prendo per le braccia e comincio a tirarlo fino fuori in strada, stessa cosa lo faccio con il secondo. Prendo la tanica di benzina rubata, la apro e verso il contenuto sui due cadaveri. Tiro fuori il mio accendino dalla tasca posteriore dei pantaloni e mi accendo una sigaretta che successivamente lancio sui due corpi che prendono immediatamente fuoco. Mi godo un lo spettacolo fino in fondo, dopo un pò decido di spegnerlo per non far prendere fuoco alle case che mi circondano. Adesso tocca alle scritte, ho deciso di prendere in prestito da casa sua un secchio con dell'acqua e una spugnetta. Lo so, sono impreparato su queste cose ma mi evolverò più avanti ora il mio obbiettivo è solo lei, Y/N.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz