TRANQUILLA

573 25 6
                                    

POV Y/N

Al mio risveglio non mi trovo piò tra le braccia del ragazzo ma al suo fianco tra le sue braccia su un comodo letto, quello di camera mia. Mi alzo di scatto shokkata e confusa allo stesso tempo, non curandomi di aver svegliato anche il ragazzo mascherato.

Y/N: PERCHE' SONO QUA? PERCHE' TU SEI QUA?

Dico in panico risedendomi sul letto. Lo vedo avvicinarsi goffamente a me e tirare la mia testa sul suo petto e con l'altra mano accarezzarmi i capelli dolcemente. Questo piccolo gesto mi fa tranquillizzare e poi dopo qualche minuto in silenzio lui comincia a parlare.

B.K: Devi stare tranquilla, non puoi agitarti per queste piccole cose. E poi non ti ricordi? Ieri ti ho detto che non ti avrei mai fatto del male. E io quello che dico lo faccio. Ok?

Y/N: S-si, ok 

B.K: Brava

Y/N: Ti toglierai mai quella maschera?

Non dovevo azzardare quella domanda ma sono troppo curiosa. Questa curiosità alcune volte mi mette alle strette, penso che sembra infantile da parte mia essere curiosa. Lo vedo sospirare pesantemente, segno che sta trattenendo la rabbia. 

B.K: Senti non so quando me la toglierò so solo che arriverà quel momento, solo aspetta per favore.

Annuisco leggermente.

B.K: Fino a quel momento resterò al tuto fianco, ti tratterò come un principessa. Anzi come la mia regina. Tu lo vuoi?

Mi metto a riflettere su questa domanda, io lo voglio veramente. Non ho mai trovato un ragazzo che si interessa così tanto a me. 

Y/N: Credo di si

B.K: Credi?.....umh.........hai paura?

Y/N: E di cosa?

E troppo furbo per ingannarlo

B.K: Lo sai anche tu, hai paura di essere ferita perchè è la prima volta che un ragazzo si interessa così tanto a te, ho sbaglio?

Y/N: Hai ragione

B.K: Non devi avere paura, vieni qua

Mi prese per il polso e mi chiuse tra le sue braccia possenti, questa sensazione lo già provata quella di protezione. Da Jungkook, e adesso che ci penso hanno una voce simile. Non è che sono la stessa persona? No non credo, Jungkook non ucciderebbe nessuno per me anche se ha dimostrato di tenerci a me.

POV JK

Y/N è troppo tenera e insicura, di se stessa e delle sue azioni. Non si fida del tutto di me poi, ma le farò cambiare idea. Io la amo troppo e le sa, tante volete le lo dimostrato e continuerò a dimostrarglielo anche se ci volessero giorni, settimane, mesi anche anni. La vedo lasciarsi coccolarsi tra le mie braccia e io non posso fare a meno di farlo. Vedendola chiudere lentamente gli occhi la faccio distendere delicatamente sul letto richiudendola tra le mie braccia e cominciando a darle tanti bacetti. La vedo sorridere a questi piccoli gesti e d'istinto lo faccio anche io.


YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now