•8•

660 29 3
                                    

POV Y/N

JK: Fai come se fossi a casa tua

Y/N: Grazie

JK: Stasera dormirai qui nella stanza degli ospiti, c'è anche il bagno interno e se hai bisogni di aiuto mi trovi nella stanza accanto. 

Y/N: Oh, ok  va bene

JK: Buonanotte e sogni d'oro Y/N

Y/N: Grazie, buonanotte anche a te Jungkook

E così ci lasciamo ognuno entrando nelle nostre camere.

Camera grande e spaziosa, degna di una casa come questa. Poi il letto non ne parliamo neanche, un letto a due pizze non come il brutto scomodo.

Decido di buttarmi sul "mio trono" essendo consapevole che questa è la prima e l'ultima volta che ci dormirò.

Quindi buonanotte a me.

POV JK

Saluto Y/N e mi abbandono in camera mia aspettando che la mia piccola si addormenti in un sonno profondo come la principessa Cenerentola. Per passare il tempo decido di guardare tutte le foto scattate in queste ultime settimane raffiguranti lei, la mia ossessione.

E' veramente bella, una bellezza unica ai miei occhi. Per gli altri sarà una persona qualunque, una ragazza associale, senza amici, senza sentimenti, cupa  tante altre cose brutte ma non è così. Le persone sono così stupide, sono pecore che seguono il branco, semplice. Io non, io ci tengo a lei, quando la vedo mi viene da sorridere. Sarà una persona triste, depressa, quello che volete ma se la conosci fino in fondo vedrai che ha un lato non oscuro ma piena di luce che ti da una piccola speranza su di lei.

Passano le ore e decido di andare a controllare.

Entro cautamente nella stanza in cui si trova Y/N ed è bellissima, stupenda anche quando dorme. Prendo il mio telefono e decido di farle qualche foto per immortalare il momento in modo da aggiungerle alle altre centinaia di foto sui miei muri.

JK: Fai sogni d'oro piccola mia.

Dico accarezzandoli dolcemente la guancia per poi lasciarle un dolce bacio sulla fronte e andarmene.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now