•6•

674 30 2
                                    

POV JK

Finalmente posso avere la mia ossessione in casa mia, il mio più grande sogno proibito più vicino di quanto non lo ho mai avuto.

Però ora pensa male di me, il prossimo mio passo sarà farli un bel regalo. Ma prima devo disfarmi dei cadaveri e della scritta in sangue davanti a casa sua. Non ho intenzione di spaventarla un'altra volta. Questa volta ho un pochino esagerato, e me ne sono reso conto solo al parco ma io mi sono fatta un promessa: ogni persona che la ferisce deve pagare con la propria vita.

Lei è solo mia, mia. E' quello che è mio non deve essere ne toccato ne ferito.

Sono solo un piccolo psicopatico che ha bisogna di affetto dalla persona che amo. 

Solo che dedichi del suo tempo a me.

Sono una persona così strana che alcune volte mi spavento di me stesso, però ammetto che la mattina non mi spiace svegliarmi con foto sue appese per tutta camera mia. Io abito a pochi metri da casa sua ma non è consapevole. Il mio lavoro da stalker verso i suoi confronti è iniziato un anno fa ma ho agito solo poche settimane fa per paura di essere scoperto da lei, addirittura dalla polizia ma è più ingenua di quanto pensassi quindi non so cosa mi turbava in quel periodo.

Ma ora c'è lo qua, di fianco a me che camminiamo  vicini vicini perchè ha paura del buio. Vorrei saltarle addosso, baciarla ma non voglio spaventarla come ho già fatto prima nei panni di Bunny Killer.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now