UN BACIO SBAGLIATO PT.2

573 27 2
                                    

Y/N: Perchè?

B.K: Perchè è il mio preferito e nessuno deve toccarmelo

Y/N: Bambino

B.K: Come scusa?

Y/N: Bambino

................................................................................................................................................................

Lo vedo alzarsi e venirmi accanto. Mi tira sua a mo di sposa e mi butta sul divano. Si posiziona sopra di me. Subito penso male ma appena comincia a farmi il solletico tutti quei pensieri svaniscono. Comincio a ridere come non mai. Sento quasi il respiro mancare. Le nostre risate si mischiano.

Y/N: Ti prego, b-ahahaahahaha non c'è la fac-ahaahahahahaha

B.K: Ok la smetto

Y/N: Quasi schiattavo dalle troppe risate

Respiro pesantemente cercando di calmarmi un pochino finchè non incontro il suo sguardo. Ci guardiamo intensamente. I suoi occhi sono di un nero scuro, potresti perderti in quei occhi. Quasi un pozzo infinito. Senza una via di uscita.

B.K: Chiudi gli occhi, ti dirò io quando riaprirli

Faccio come mi viene detto. Chiudo lentamente gli occhi. Ad un certo punto sento qualcosa sulle mie labbra, le sue. Le sue labbra sulle mie. Segno che si è tolto la maschera. Vorrei aprire gli occhi ma ho paura di fare qualcosa di sbagliato, forse di offenderlo in qualche modo. Anche se non so quale. Sento chiedermi l'accesso, le lo concedo e le nostre lingue cominciano una danza movimentata e bagnata. E cose se fossero due anime gemelle. Dopo qualche minuto passato attaccati ci stacchiamo per riprendere fiato.

B.K: Puoi aprire gli occhi

Lentamente gli riapro e davanti mi ritrovo la maschera.

B.K: Scusa

Y/N: Per cosa?

B.K: Per averti baciato, è stato uno sbaglio 

Y/N: Come.......

B.K: Vai in camera tua e non uscire assolutamente da lì

Y/N: Ma...

B.K: IMMEDIATAMENTE!!!!

Non dico niente e me ne vado di sopra. Con le lacrime agli occhi. Mi chiudo in camera e mi butto sul letto con la faccia sul cuscino cercando di soffocarci il pianto. Perchè è stato sbagliato?

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now