•1•

749 29 2
                                    

POV Y/N

Tutto è iniziato settimane fa con quel bigliettino strano al parco, da lì in poi mi sono sentita ogni giorno, sempre di più osservata. Ho paura lo ammetto, sono una persona abbastanza sensibile su queste cose. 

Comunque la scuola è finta da poco ed iniziata l'estate, io odio l'estate. Mi piace di più l'inverno quando tutto è freddo e cupo. La mia mentalità non è tutta rosa e fiori, almeno una parte il resto è tutto bianco e nero come i colori di una vecchi telenovela.

Oggi ho deciso di passare la giornata a guardarmi un bel film horror,  "Annabelle" è stata la mia scelta e visto che il regista ha fatto più di un film su questo  quindi farò una bella maratona oggi.

Mi alzo dal mio letto e scendo giù in cucina a prepararmi i pop-corn e prendo anche una Fanta.

Mi stabilisco sul mio bellissimo divano e accendo la TV, vado su Netflix e seleziono Annabelle ma ancora prima di farlo il campanello suona.

Y/N: Chi sarà mai a quest'ora della mattina?

Mi alzo dal mio posto e vado verso la porta, la apro e non trovo nessuno soltanto un pacco per terra. Lo prendo e lo porto dentro.

Sul pacco non c'è nessun francobollo o lettera, lo apro incuriosita e dentro trovo un bigliettino. 

Lo prendo tra le mani, qualcosa mi dice di aver già visto questo tipo di carta così decido di aprirlo e queste sono testuali parole scritte:

"Perchè una ragazza bella come te deve guardare un film così brutto, so che hai paura di tutto pure del buio. Quindi ti prego di non guardare quel genere."

Quelle parole mi lascino stupefatta, come fa questa persona a sapere che sto per guardare un film horror e sa anche che ho paura del buio.

Sono terrorizzata al fatto che sappia cos'è di me che non ho mai detto a nessuno, ma per lo più come fa sapere che sto per guardare Annabelle?

Mi alzo immediatamente e chiudo tutte le finestre, restando al buio. Solo per precauzione.

E vari bicchieri di acqua per ripigliarmi da quello appena ricevuto, mi risiedo e finalmente faccio partire il film fregandomene del bigliettino.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now