CI SI RIVEDE

611 25 0
                                    

POV Y/N

Oggi, un giorno come un altro cazzeggio beatamente sul mio comodissimo divano a guardare serie random su Netflix per pura noia. Penso che io mi stia rovinando la vita lentamente. Forse dovrei cominciare a fare un pò di sport, una bella corsetta mattiniera direi. Aggiudicato. Ho deciso da domani ogni mattina la mia sveglia sarà settata per le cinque.

L'UNA DI POMERIGGIO

Mi alzo pigramente dal divano per andare in cucina visto che mi è salito un certo languorino. Apro il frigo e niente, apro la credenza e  anche in essa niente. Rassegnata alla pura verità dell'assenza di cibo, mi infilo le mie vans e il mio giubbotto. Afferro le chiavi ed esco velocemente di casa e solo dopo qualche metro mi accorgo di essere ancora in pigiama ma ormai il danno è stato fatto. Appena davanti al supermercato mi sistemo i miei capelli, prendo un bel respiro ed entro. Vado nel reparto frutta e verdura e mi prendo dei pomodori ed insalata. Prendo un bottiglia di Sprite, la mia bevanda preferita. Prendo qualche dolcetto come cigliegina sulla torta e ora posso andare alla cassa peccato che sbatto contro qualcosa di duro. Un muro e la prima cosa che mi passa per la mente ma poi mi ricordo di essere dentro un supermercato. Mi abbasso per prendere le robe continuando a chiedere ripetutamente scusa.

Y/N: Mi scusi veramente tanto, non era mia intenzione. Non l'ho fatto apposta. Mi scusi, scusi, scusi, scusi.

Lo vedo abbassarsi alla mia altezza e alzarmi il mento in modo da incontrare il suo sguardo, quello sguardo che io conosco . Quello di Jungkook. Lui che ha un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. 

Y/M: O mio Dio, ma eri tu Jungkook!?!!!? Scusa, non volevo venirti addosso

JK: Smettila di scusarti, lo avrai fatto almeno un decina di volte. Non è successo niente tranquilla, piccola. Piuttosto tu ti sei fatta male?

Dice accarezzandomi dolcemente la guancia

Y/N: No, no. Niente

JK: Bene andiamo a a pagare allora

Y/N: No tu vai tranquilla. Se vuoi aspettami fuori

JK: E perchè scusa? Perchè paghi tu dopo? Non mi inganni piccolina mia. Ora dammi qua che pago io

Piccolina mia?!?!?! Da quando. Io imbecille, che però, si blocca a pensare e vedo Jungkook pagare. Ormai il danno è fatto. Scoraggiata lo raggiungo e insieme usciamo dal supermercato. 

JK: Ehy non farne un caso se ho pagato io però

Y/N: E invece si perchè  ti sono pure venuta addosso e non è giusto

JK: Smettila di farti paranoie piccolina

Y/N: Perchè mi chiami piccola, piccolina o addirittura piccolina mia? Mica sono tua, io non sono di nessuno

JK: Credevo che ti piacesse e poi..........hai mai avuto un ragazzo?

E ora cosa li dico?

Y/N: No, non l'ho mai avuto

JK: Umh, capisco. E ti piacerebbe averlo

Da una parte non mi dispiacerebbe affatto ma dall'altra la mia tranquillità svanirebbe

Y/N: No, sono apposto così. Voglio restare da sola

JK: Veramente? Non vuoi qualcuno al tuto fianco, che ti ami, che ti supporti, che dica tante parole dolci, che ti coccoli. 

Sono tentata di dirli di si ma non ci riesco, qualcosa mi blocca.

Y/N: No va bene così. Ora scusa ma devo andare

Gli prendo dalle mani il sacchetto col cibo e me ne corro via senza guardarmi indietro.

POV JK

Mi prende il sacchetto dalle mani e se ne corre via. Sono triste. Perchè non vuoi avere un ragazzo Y/N? Perchè ti piace restare da sola? Perchè? Perchè io ti amo? La risposta a questa ultima domanda la so, perchè hai preso un posto importante nel mio cuore. Ti conquisterò, ci riuscirò. Non come Jungkook ma con Bunny Killer. 

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now