CHIARIMENTO

529 25 1
                                    

POV Y/N

E da giorni che sono chiusa qui dentro a deprimermi, ma sembra passato quasi un eternità. Sono qui, distesa a pancia in giù sul mio letto con la faccia incastrata sul mio cuscino ormai fradicio di lacrime. Alzo lentamente la testa per guardare tutto ciò che mi circonda, mi alzo lentamente. Prendo coraggio e scendo giù, anche se non so perchè ho preso coraggio. Forse per paura di trovarmi Jungkook, seduto sul divano pronto a darmi delle spiegazioni. Peccato che non è così. Abbasso lo sguardo un pò triste. Infondo è colpa mia se lui se ne è andato, gli ho esplicitamente detto di uscire da casa mia e ................dalla mia vita. Comincio a tirarmi schiaffi. Perchè......perchè............perchè devo essere così stupida, così rincoglionita. Finalmente avevo trovato una persona che mi amava veramente, quella persona che mi sarebbe stata vicino fino alla morte, e invece non sarà più così.

POV JK

Io mi sono rivelato a lei e da una parte ho tolto un peso, ma dall'altra se ne è creato un altro. Sapevo, io sapevo che andava a finire così. Non doveva andare così. Mi manca così tanto. Con lei mi sento il vero me, con lei si presenta la parte ancora sana di me. Ma quando lei non c'è mi sento così vuoto e prende il sopravvento la parte psicopatica. Quella possessiva, io sono e sarò sempre la sua anima gemella. Che lei lo voglia o no. 

SKIP TIME

POV Y/N

Sono in salotto seduto sul mio amato divano mentre guardo la TV. Continuo ad andare avanti e indietro su Netflix finchè non sento qualcuno bussare, quasi sfondare la porta di casa e poi delle urla.

JK: Y/N APRIIMMEDIATAMENTE UESTA PORTA O LA SFONDO A CALCI!!!!!!!!

Mi alzo pigramente dalla mia posizione comoda ma ancora prima di arrivare la porta viene sfondata rivelando un Jungkook arrabbiato con la maschera da coniglio inquietante in faccia. Lo vedo avvicinarsi velocemente a me, io di istinto mi allontano ma non faccio in tempo che in un nano secondo mi ritrovo distesa sul divano con sopra Jungkook che mi tiene fermi i polsi.

Y/N: Jung-jungkook

JK: Si piccola?

Y/N: Mollami ti prego, mi stai facendo male

JK: Umh fammi ci pensare, no

Mi dice secco

Y/N: JUngkook...............ti prego

JK: NO, NON ME NE FREGA SE TU NON MI ACCETTI. IO SONO E SARO' PER SEMPRE LA TUA ANIMA GEMELLA, QUELLA PERSONA CHE TI STARA' ACCANTO PER TUTTA LA VITA. CHE TU LO VOGLIA O NO. CAPITO?!?!?!

Mi urla contro

Y/N: Ma io voglio stare con te, per sempre

Appena inizio a piangere sento la presa sui polsi diminuire così ne approfitto per liberarmi e abbracciarlo lasciandolo un pò confuso all'inizio ma poi sento ricambiare.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now