•4•

675 29 7
                                    

POV Y/N

Sto guardando con molto interesse l'episodio sei abbracciata forte forte al mio peluche che mi tiene molta compagnia. Fino a quando non mi suona il campanello.

Mi alzo pigramente per andare ad aprire e davanti hai miei occhi si presenta una scena orribile.

I due ragazzi di prima a terra , entrambi con un coltello trafitto nel cuore, entrambi circondati da due enormi pozze di sangue. 

Cerco di avvicinarmi un pochino per scrutarli meglio ma pesto qualcosa che mi fa fermare.

Dei soldi, i miei soldi. Quelli che mi erano stati presi, rubati da questi due pezzenti qua.

Da una parte sono felice perchè ho riavuto i soldi, ma dall'altra ero sconvolta perchè c'erano due persone morte ai miei piedi e mi inquieta abbastanza.

Mi chino per prendere i soldi e quando alzo lo sguardo davanti a me trovo una frase scritta col sangue:

"Mi dispiace principessa mia se queste brutte persone ti hanno ferito, ma guarda qua gli ho catturati, e devo dire che ho fatto un bel lavoro."

K.B.

Quelle parole mi fanno pensare che questa persona sia veramente pericolosa, pensavo fosse gentile perchè mi aveva regalato quel bel peluche ora mi fa solo schifo.

Come può una persona ad arrivare alla violenza per una cosa così stupida.

A causa di questa brutta situazione decido comunque di prendere il pupazzo e i soldi e me ne vado nel parco abbandonato e stasera ho deciso di passare lì la notte perchè in casa mia non mi sento più al sicuro. Non mi sento più al sicuro in quella casa dove abitava mia nonna.

Corro verso il mio posticino pensando di essere da sola ma quando arrivo in lontananza vedo un ragazzo capelli neri, occhi neri e vestito interamente in nero, insomma si è mimetizzato in maniera fantastica con la notte.


YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now