•2•

731 26 1
                                    

POV Y/N

Sono le dieci di sera e mi rendo conto solo ora che dovevo dare ascolto a quel bigliettino, adesso ho pure paura di alzarmi dal divano.

Oggi sono stata attaccata alla TV tutto il giorno senza fare ne il pranzo ne la cena.

La casa è tutta al buio, ho abbastanza paura ma comunque mi faccio forza.

Y/N: Al mio tre Y/N corri di sopra come un fulmine a ripararti sotto il letto

Y/N: 1

Y/N: 2

Y/N: 3, viaaaaaaaa!!!!!!!

Comincio a correre prendo le scale e nel buio afferro la prima maniglia che mi capta in mano e mi ritrovo, fortunatamente, in camera mia.

Accendo la luce e mi spavento per il semplice motivo che sul mio letto c'è un bellissimo peluche mai visto prima e del ramen ancora caldo, e come sempre trovo un bigliettino.

Lo apro e:

"Y/N sapevo che ti saresti spaventata, io ti avevo avvertito. Ma vedo che siamo un pochetto testardi, comunque so che non hai mangiato niente quindi ti ho portato del ramen e un peluche con cui puoi consolarti. Per favore quando lo abbracci, pensa a me"

B.k.

Stavolta c'è anche la firma, ma non capisco il perchè dovrei pensare a una persona il cui volto è sconosciuto a me. Sta cosa comunque mi mette ansia, questa persona mi stalkera, sembra che mi spii ormai da una vita perchè sa ogni mio movimento, ogni cosa che faccio ad ogni ora. Però lo ringrazio di mentalmente di avermi portato del ramen, avevo proprio fame.

Finito di mangiare mi distendo sul letto e prendo uno dei miei manga e comincio a leggerlo, resto sveglia fino all'una solo per leggerlo tutto.

Sapendo che è tardi mi metto sotto le coperte e decido di addormentarmi abbracciata al peluche regalatomi poche ore fa pensando a come fosse fatto lo sconosciuto.

YOU ARE A STALKER!!! // JK x readerWhere stories live. Discover now