♡ 𝟹 𝙾𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚐𝚛𝚒𝚐𝚒

528 136 557
                                    

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Mi trovate anche su IG.
Link nella Bio.

♡𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚌𝚛𝚒𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚊, 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚝𝚒𝚟𝚊𝚝𝚊

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



♡𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚌𝚛𝚒𝚝𝚒𝚌𝚊𝚝𝚊, 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚝𝚒𝚟𝚊𝚝𝚊 . 𝙽𝚘𝚗 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚖𝚊𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚞𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚖𝚎. 𝙴𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎, 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚏𝚊𝚕𝚕𝚒𝚝𝚘. 𝙲𝚘𝚖𝚎? 𝙰𝚏𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚊𝚗𝚍𝚘𝚕𝚒 𝚎 𝚊𝚏𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚙𝚘𝚒 𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊.

𝙰𝙼𝙴𝙻𝙸𝙴 𝚂𝚃𝙸𝙻𝙻


La musica assordante continuava a martellare nelle orecchie. Un odore di alcol mischiato al fumo si intromise prepotente nelle narici. Lo stomaco iniziò a brontolare agitato, mentre una forte nausea mi salii nella bocca.

Odiavo le discoteche.
Odiavo quel tipo di persone.
Odiavo proprio essere lì.

Sentii Crystal cingermi il braccio per dirigermi in un punto meno affollato con l'intento di parlarmi. «Bea! Vado a cercare Luke!» Urlò provando a sovrastare il rumore.

«E io?!» Ribattei sforzandomi nell'intento di fare lo stesso. Non volevo rimanere sola, non in mezzo a tutti quegli sconosciuti che puzzavano di sudore e chissà che altro.

«Aspettami qui! Ci vorrà un attimo, promesso!» Continuò ostinata. Ma perchè non potevo seguirla? Certe volte non la riuscivo a capire nemmeno io. Inutile dire che rimasi da sola. Mi guardai intorno, mentre vidi la sua testa blu sparire in mezzo a tante altre. Non era grande come posto, era banale e angusto.

Il mio corpo barcollò spintonato da quello di uno sconosciuto. Mi appoggiai al muro per non cadere mentre sentii una voce indefinita parlare dietro di me.

♡ 𝙰𝙶𝙰𝙿𝙴 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora