♡𝟷𝟿 𝚂𝚎𝚒 𝚖𝚒𝚊

211 51 220
                                    

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Mi trovate anche su IG.
Link in Bio.

☹︎
𝙰𝚝𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎
𝙴𝚜𝚙𝚕𝚒𝚌𝚒𝚝𝚎 𝚜𝚌𝚎𝚗𝚎 𝚍𝚒 𝚜𝚎𝚜𝚜𝚘.
🌶️🌶️🌶️


♡𝚁𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚊𝚛ò 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚕 𝚝𝚞𝚘 𝚏𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚏𝚒𝚗𝚐𝚎𝚛𝚊𝚒 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚛𝚖𝚒

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



♡𝚁𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚊𝚛ò 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚕 𝚝𝚞𝚘 𝚏𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚏𝚒𝚗𝚐𝚎𝚛𝚊𝚒 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚛𝚖𝚒.♡

𝙰𝙼𝙴𝙻𝙸𝙴 𝚂𝚃𝙸𝙻𝙻

Avevo capito molte cose nella mia vita. Avevo capito come non soffrire più per una persona, come curarmi da sola le ferite, come piangere in silenzio e poi fingere che niente fosse mai successo. L'unica cosa che non mi era ancora chiara era come riconoscere l'amore, ma lui me lo stava insegnando.

Lo guardai smarrita, come chi guarda il cielo stellato e pensa alla sua vita. Sembrava che qualcosa gli si fosse acceso negli occhi, forse un fuoco, forse una luce. Ero stata io a fargli quell'effetto?

I suoi respiri erano profondi e veloci. I capelli appiccicati alla fronte e bagnati di sudore andavano a incorniciare il viso stanco. Solo una cosa riuscii a leggere nell'espressione che fece nel momento in cui mi aveva guardata: "Sei tornata da me."

Sì ero lì per lui.
Ero lì perché la vita ti cambia e soprattutto ero lì perché in lui c'era qualcosa che solo io riuscivo a vedere.
Amore.

«Perché sei venuta?» Chiese con il fiato spezzato, mentre una goccia staccata dal rosso ciuffo gli ricadde fino allo zigomo.

«Volevo solo assicurarmi che stessi bene.» Sentivo le mani formicolare e gli occhi bruciare come dopo un'ora di pianto.

Gli guardai le labbra, quelle labbra morbide che avevano baciato il mio collo provocando desideri nascosti e bollenti. Perché ero così attratta da lui? Abbassai lo sguardo verso i suoi pettorali imperlati di sudore, scendendo lentamente sull'addome fino...

♡ 𝙰𝙶𝙰𝙿𝙴 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 Where stories live. Discover now