♡ 𝟷𝟹 𝙿𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚊 𝚍𝚘𝚗𝚗𝚊

224 70 211
                                    

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Mi trovate anche su IG.
Link nella Bio.

♡𝚁𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚝𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚍𝚎𝚛𝚎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




♡𝚁𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚝𝚒 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚍𝚒 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚍𝚎𝚛𝚎. 𝙰𝚏𝚏𝚒𝚗𝚌𝚑é 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚕𝚞𝚌𝚎 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚊 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚗𝚎𝚒 𝚝𝚞𝚘𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒.

𝙰𝙼𝙴𝙻𝙸𝙴 𝚂𝚃𝙸𝙻𝙻

𝙱 𝙴 𝙰 𝚃 𝚁 𝙸 𝙲 𝙴

Non ho mai creduto nelle coincidenze. Più che altro ho sempre immaginato una realizzazione di ciò che viene chiamato...destino. E in quel momento lui fu il mio.

Quella mattina i pensieri mi logorarono la mente. Dopo la discussione avuta con mia madre il pomeriggio precedente, ero giunta a una conclusione. Il mio umore era come se stesse oscillando su un'altalena sempre in movimento. Stavo davvero andando incontro al mio futuro? Avrei davvero ripreso gli studi, la mia vita in mano? Pensandoci, visitare l'università dove studiava mia sorella sarebbe potuta essere un'occasione, un'azione che probabilmente mi avrebbe rischiarato le idee.

Anche se non era quella da me scelta, la potevo considerare come un pretesto per riprendere in mano la situazione. E poi Crystal mi aveva promesso una giornata diversa dal solito. Un momento per me che mi avrebbe solo fatto del bene, dunque acconsentii.

Uniformando il vestito al corpo mi guardai allo specchio. Un'agitazione generale andò dilagando dentro il petto, scacciando i brutti pensieri sul mio fisico che, avrebbero di certo fatto capolino non fosse stato già un momento di pura irrequietezza.

Guardai la scrivania sospirando sollevata. I miei due libri preferiti erano lì. Li avrei portati, così mi sarei tenuta impegnata nei momenti di stallo o di indecisione. Anche loro fungevano da medicine, mi calmavano mente e anima, facendomi smarrire in un mondo alternativo. In fondo l'amore contenuto nelle loro storie, mi spingeva a credere un pò di più nella mia.

♡ 𝙰𝙶𝙰𝙿𝙴 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora