♡ 𝟷𝟞 𝙲𝚑𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚜𝚒𝚊 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚊𝚗𝚣𝚊

252 81 262
                                    

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴)

Mi trovate anche su IG.
Link nella mia Bio.

♡𝙽𝚘𝚗 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚎𝚛𝚖𝚒 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚒 𝚜𝚏𝚒𝚍𝚎 𝚒𝚘 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊 𝚍𝚘𝚟𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚏𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.



♡𝙽𝚘𝚗 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚎𝚛𝚖𝚒 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚒 𝚜𝚏𝚒𝚍𝚎 𝚒𝚘 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊 𝚍𝚘𝚟𝚞𝚝𝚘 𝚊𝚏𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎. 𝙲𝚑𝚒𝚎𝚍𝚒𝚖𝚒 𝚙𝚒𝚞𝚝𝚝𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚎 𝚖𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚒𝚗𝚜𝚎𝚐𝚗𝚊𝚝𝚘.

𝙰𝙼𝙴𝙻𝙸𝙴 𝚂𝚃𝙸𝙻𝙻

𝙶 𝙰 𝙱 𝚁 𝙸 𝙴 𝙻

Ma dove diamine ero finito?

Quel posto era pieno di mocciosi intellettuali che si aggiravano veloci, in preda a un panico e, un nervosismo disumano per i giardini di quel posto.

Alcuni dialogavano tranquilli in piedi, sparsi sporadici un po' dappertutto. Taluno rideva sereno, seduto sulle panche in legno dei tavoli esterni. Altri ancora, invece, piangevano tormentati evidentemente da lezioni andate male...malissimo a vederli messi così. Insomma mi parve di essere apparso in un manicomio.

Strano da dirsi ma Mike si era da poco fatto una di loro. La ragazza del Diux che, a quanto stava dalle sue parole, doveva essere una maturanda presso questa facoltà di medicina.

Ricordo che il giorno dopo si era messo a blaterare qualcosa, durante la nostra solita marcia mattutina, su quanto la loro scopata fosse stata fantastica, grandiosa, piena di orgasmi e infine...si erano innamorati. Tipo storia di Biancaneve. O era cenerentola? Insomma, a prescindere...una stronzata del genere.

Io, nel frattempo, me ne stavo appoggiato a un albero, con le mani nelle tasche costretto ad aspettare le loro effusioni d'amore, praticate nel dormitorio di lei. Perchè? Non ne avevo idea. Eppure ero lì. Forse di supporto, o più probabilmente perché non avevo niente da fare.

♡ 𝙰𝙶𝙰𝙿𝙎 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 Kde ÅŸijí příběhy. Začni objevovat