♡𝟸𝟸 𝚂𝚙𝚒𝚗𝚎 𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚙𝚒𝚗𝚎?

113 33 63
                                    

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(𝙸𝙽 𝙲𝙾𝙽𝚃𝙸𝙽𝚄𝙰 𝚁𝙴𝚅𝙸𝚂𝙸𝙾𝙽𝙴.)
Mi trovate anche su IG.
Link in Bio.

♡ 𝙳𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚛𝚘𝚜𝚎 𝚙𝚒ù 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚝𝚞, 𝚜𝚎𝚒 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


♡ 𝙳𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚛𝚘𝚜𝚎 𝚙𝚒ù 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚝𝚞, 𝚜𝚎𝚒 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊.♡

𝙰𝙼𝙴𝙻𝙸𝙴 𝚂𝚃𝙸𝙻𝙻

Mi guardai allo specchio. Il fatidico giorno era arrivato e Gabriel sarebbe partito.

«Beatrice?»

Sbattei le palpebre ritornando alla realtà.

Mia sorella mi osservò preoccupata, mentre io continuai a contemplare la mia magra figura riflessa allo specchio.

«Stai benissimo.» Si affrettò ad aggiungere sperando in una risposta senza lacrime.

I miei occhi si adombrarono, ma non dissi niente. Smisi semplicemente di mantenere il contatto visivo con me stessa, lasciando scivolare le braccia lungo i fianchi.

«Sai, Crystal, a volte ho il presentimento di star andando nella direzione sbagliata.» Era vero, per una volta avevo davvero sperato e creduto in qualcosa, o meglio in qualcuno e, invece eccomi lì, a cercare vie di fuga per poter dimenticare, per poter andare avanti, di nuovo.

«Ricordati sempre, Bea, qualsiasi strada la percorreremo insieme, nel bene e nel male.» Mi sorrise amorevole. «Quando ti conobbi ammetto di essere stata restia nel volere un'altra famiglia, una sorella da accudire e proteggere, ma ora ho capito che tutto quello di cui ho sempre avuto il bisogno è qui con voi, con te e ovviamente con il mio amato Luke!» Finii ridendo.

C'era qualcosa che continuava a tormentare i miei pensieri, le mie emozioni, ma non riuscivo mai a capire di che cosa si trattasse.

«Dici che gli piacerò?» Borbottai guardando la punta delle scarpe che spiccavano sotto la lunga gonna in jeans.

«Di questo non devi preoccuparti, immagino che ai suoi occhi tu sia già bellissima. E poi, vestita così, sembri proprio una modella! Mi ringrazierai più tardi, magari dopo il tuo primo bacio.» Ammiccò, facendomi l'occhiolino.

♡ 𝙰𝙶𝙰𝙿𝙴 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 Where stories live. Discover now