Eros 11

792 32 12
                                    

Esistono caramelle che richiedono più impegno per essere aperte e altre che si aprono facilmente. Spetta a noi decidere su quali vale la pena concentrare le nostre energie.
Eros Knight

La polizia continuò a bussare e alla fine, Roman obbedì al mio ordine aprendo. Senza esitazione, confessammo la verità, collaborando con loro.

Che si chiami Victoria, Sveva o anche Shakespeara a me non importa. È una ragazza testarda, ma non ha ancora imparato una lezione importante: io sono più testardo di lei e di altre mille sue copie.

Mi porse l'acqua e mi sfidò con la sua sfrontatezza, credendo che avrei ceduto alle sue parole, al suo corpo o al suo atteggiamento ribelle. Rifiutò la mia offerta di tornare in Brasile, ignara del fatto che avrei fatto di tutto per vederla umiliata di fronte a me, implorare di tornare con me.

Dicemmo alla polizia tutto ciò che realmente accadde: come ci parlò non appena entrò in casa e come salì a farsi una doccia. Non trascurammo alcun dettaglio, tranne uno: la sua fuga. Non menzionammo la sua assenza nella casa; anzi, più volte ribadimmo che era ancora al piano di sopra a farsi una doccia.

D'altra parte, la polizia ci aiutò molto più di quanto noi facemmo con loro. Ci informarono che Victoria era ufficialmente considerata una dei testimoni di un omicidio e che erano venuti solamente per avvisarla che tra due giorni avrebbe dovuto testimoniare davanti al giudice.

Non trovarono alcuna pistola come pensava Sveva, anzi, non chiesero neanche di rimanere ad aspettarla ma chiesero a noi di riferirle il messaggio. La signorina è fuggita come un omicida per nulla.

<Chiama uno dei Tabe e scopri chi è morto, come è morto e dove.> ordinai. Senza esitare, Roman prese in mano il telefono e compose il numero di uno dei più importanti Tabe.

Diede una dettagliata descrizione fisica di Sveva e, in pochi minuti, il Tabe riuscì a penetrare nel sistema informatico della polizia, ottenendo tutti i dettagli del caso e inviandoceli immediatamente.

Scoprimmo il motivo per cui Sveva era considerata una dei testimoni e, soprattutto, identificammo il luogo dell'omicidio. Era un locale ben noto a me, che mai avrei immaginato che una ragazza come Victoria potesse frequentare.

Ci avviammo verso il locale in questione. Approfittai del viaggio per scrivere a Brayan, assicurandomi che la mia piccola Helianthus stesse bene.

Eros:
Diamond è con te? Ha mangiato?

Brayan:
Tutto sotto controllo Emi, ha mangiato una fetta di torta di cioccolato e poi è andata a farsi una doccia. Ora siamo fuori in giardino😊

Eros:
Hai controllato i gradi dell'acqua?

Brayan:
Sì, non erano alti, una normale doccia tiepida. Tranquillo Emi, è con me🥰

Eros:
Appunto...

Scrissi anche alla mia ninfetta per assicurarmi che non avesse ricominciato a bere. Mi rispose immediatamente mandandomi una foto di sé stessa immersa nella vasca da bagno.

Roman si fermò poco distante dal locale, scegliendo una posizione che ci consentisse di controllare l'entrata senza destare sospetti. A notte fonda, come ben ricordavo, il locale iniziò a riempirsi lentamente.

Scendemmo anche noi dalla macchina e ci avviammo verso l'entrata.

Uno dei peggiori night club di tutta Nottingham. Qui si compra e, se vieni comprata, diventi sua per tutta la notte senza la possibilità di negarti, a meno che non venga detta la parola di sicurezza.

The Promise 2Where stories live. Discover now