Capitolo 7

332 13 7
                                    

23 Ottobre 2023

Oggi è il compleanno di Álvaro ed io mi trovo in aeroporto a Madrid che aspetto Antoine che mi venga a prendere, ovviamente non è venuto Álvaro perché è una sorpresa e nemmeno Alice poteva venire, altrimenti lui avrebbe sospettato.
Appena vedo una chioma bionda mi avvicino e subito vengo accolta dalle braccia del francese.
Io:"Ciao Anto!"
A.G:"Ciao baby Morata! Tutto bene il viaggio?"
Io:"Sì grazie, non vedo l'ora di stare qualche giorno qua a Madrid con voi."
Saliamo in macchina e subito riconosco la strada per la casa di mio fratello, una volta arrivati Antoine suona ed entrambi entriamo.
Á.M:"Ciao amico!" Io ovviamente sono nascosta così da non farmi vedere.
A.G:"Che maleducato Morata! Non saluti tutti?" Lui lo guarda storto non capendo e poco dopo salto fuori.
Io:"Buon compleanno fratellone!" Gli salto in braccio e qualche lacrima scende dai miei occhi, è troppo faticoso stare lontana da lui.
Á.M:"Cosa ci fai qua?" Ha gli occhi lucidi anche lui.
Io:"Secondo te potrei mai saltare il tuo compleanno? L'abbiamo sempre passato insieme e non salterò mai questa tradizione."





itsmaya_ ha pubblicato una foto

📍Madrid

Piace a alvaromorata, alicecampello e altre 951

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a alvaromorata, alicecampello e altre 951.428 persone.

Buon compleanno all'uomo della mia vita, colui che mi ha fatto da padre, madre e fratello maggiore. Sei e sarai sempre la persona più importante per me.
Buon compleanno, ti amo👫❤️‍🩹

👤 alvaromorata

Commenti:

alvaromorata: Ti amo sorellina, mi hai fatto la sorpresa migliore del mondo❤️‍🩹
↪️ itsmaya_: Siempre a tu lado❤️‍🩹

alicecampello: I miei preferiti🥺
↪️ itsmaya_: ti amiamo❤️

vlahovicdusan: Auguri fratello❤️
↪️ alvaromorata: Grazie fratello❤️
      itsmaya_: Fate poco i piccioncini😡

paulodybala: I miei Moratini🥺🥺
↪️ itsmaya_: Mancate voi❤️

andrea_cambiaso: Auguri Álvaro☺️
*Piace al creatore del post*






Che fatica, pure i post mi commenta. Sono venuta in Spagna per il compleanno di mio fratello ed è assolutamente vero, ma sono anche scappata da Andrea. In questi mesi ci siamo avvicinati decisamente troppo ed il mio sentimento nei suoi confronti continua a crescere, non potevo stargli ancora vicino, sarei solo stata male.
Credo di tornare a Torino per la partita casalinga contro il Verona, ma ancora non ho deciso.

Á.M:"A cosa pensi? Ho visto che il tuo amichetto mi ha fatto gli auguri, ringrazialo da parte mia."
Io:"Non lo farò Álvaro. Non voglio sentirlo e sto seriamente valutando di venire a stare qua qualche mese se non è un disturbo per voi." Lui e Alice alzano di scatto la testa e mi guardano come se avessi quattro braccia.
A.C:"Maya cosa dici? Non puoi mollare la tua vita a Torino, con i tuoi amici e l'università, solo per un ragazzo. Lo so che adesso ti sembra tutto più grande di te, ma scappare non è la soluzione. Se vuoi venire a stare qua un po' di tempo noi siamo solo contenti, ma se lo fai per fuggire dalle situazioni allora non va bene." Ascoltando il discorso di Alice capisco sempre di più quanto mi sia mancata una mamma negli anni. Álvaro è spettacolare, non mi ha mai fatto mancare nulla, ma non può prendere il posto della mia mamma. Non sa dare i consigli che dà una mamma e non può capire determinate cose, come ad esempio la prima volta che mi sono arrivate le mestruazioni oppure la prima cotta che ho avuto. Non è una colpa che gli dò, semplicemente lui è mio fratello e avrebbe dovuto avere quel ruolo, non anche quello di genitore.
Quando Alice è entrata a far parte delle nostre vite io sono stata fin da subito entusiasta, sarebbe stata una sorta di sorella maggiore ed anche se non la conoscevo ho capito fin da subito che avrei potuto contare su di lei per qualsiasi cosa. Quando ha rischiato la vita dando alla luce Bella sono stata male tutto il tempo, ho avuto paura di perderla e non so se io e mio fratello avremmo retto.

A.G:"Di che parlate?" L'attaccante francese entra in salotto ed io spero seriamente che non decidano di dirgli tutto quanto, voglio bene ad Antoine ma non siamo così legati dal dirgli tutto.
Io:"Sciocchezze, parlavamo di come va l'università e cose così." Guardo Alice ed Álvaro per fargli segno di tagliare corto e fortunatamente mi danno retta.
Io:"Allora? Cosa facciamo stasera?"
Á.M:"Ho prenotato in un ristorante tranquillo, così possono venire anche i bambini. Ci saranno anche alcuni miei compagni della nazionale tra cui Pedri, mi ricordo che eravate molto amici."
Io:"Sii! Pepi, da quanto non lo vedo!" Pedri è sempre stato un mio grande amico, essendo vicini d'età siamo sempre stati legati anche se distanti.





Una volta arrivati al ristorante, ci accomodiamo al tavolo ed in mi metto in mezzo ai gemelli, Edo e Bella invece stanno vicino ai genitori.
A.M:"Zia, ma ora resti per sempre?" Ale mi guarda con quel faccino ed a me si spezza il cuore a dirgli di no, però non posso mentirgli.
Io:"Amore la zia deve tornare a Torino tra qualche giorno, però tornerò spesso a trovarvi e voi potete venire da me quando volete, basta che lo dite ed io vengo a s prendervi." Loro annuiscono contenti ma la nostra conversazione viene interrotto dall'arrivo del mio amico.

Io:"Pepi!" Mi alzo e gli vado incontro per abbracciarlo.
Pedri:"Pequena! Come stai? Mi sei mancata tantissimo!"
Io:"Pure tu! Siediti qua, così ci aggiorniamo un po'!"








itsmaya_ ha pubblicato una foto

Piace a pedri, alvaromorata ed altre 831

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a pedri, alvaromorata ed altre 831.649 persone.

Pepito mio, mi sei mancato tanto❤️

👤 pedri

Commenti:

pedri: Mi sei mancata tanto anche tu piccola❤️

L'utente ha limitato i commenti sotto questo post.





Dopo il post pubblicato con Pedri abbiamo deciso di andare a bere qualcosa anche con Pablo, Ferran e la sua ragazza, Sira. Álvaro mi ha dato il permesso, anche se non ne avevo bisogno in quanto maggiorenne ed in quanto conosco questa città come le mie tasche.

Mentre sono fuori a divertirmi con i miei amici mi arriva un messaggio ed appena lo leggo non so se ridere o piangere.

Da Andrea Cambiaso: Vedo che ti stai divertendo con il tuo "Pepito":)














Ciao a tutt*, come state? Vi sta piacendo questa storia? Se vi va potete farmelo sapere attraverso un commento, mi farebbe molto piacere☺️❤️

Il numero fortunato/Andrea Cambiaso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora