Capitolo 16

257 10 1
                                    

Dopo aver parlato con Pablo decido di seguirlo in camera di Ferran, non posso privarmi di divertirmi solo perché Andrea è un coglione.
Appena apriamo la porta, però, vedo Pedri in piedi con i pugni chiusi. Ha sentito tutto?
Io:"Ciao Pedri." Sforzo un sorriso ma lui mi guarda storto.
P.G:"Pedri che hai?"
Pedri:"Ho sentito tutto. Perché non me ne hai parlato? Io gli spacco la faccia a quel genoano!" Ecco, il danno è fatto.
Io:"No Pedri, non è il caso. So risolverla da sola, non devi metterti nei guai per colpa mia." Mi accarezza il volto e poi mi abbraccia, Pablo ci ha lasciati da soli fortunatamente.





pedri ha pubblicato una foto

Piace a itsmaya_, pablogavi ed altre 980

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Piace a itsmaya_, pablogavi ed altre 980.254 persone

Meriti qualcuno che si senta fortunato ad averti accanto, non qualcuno che devi rincorrere

👤 itsmaya_

L'utente ha bloccato i commenti sotto questo post.





Non essendo stato convocato in nazionale io e Pedri abbiamo passato la giornata al mare durante l'ultimo allenamento prepartita.
Questa sera saremo entrambi allo stadio con le ragazze per sostenere la nazionale spagnola, anche se so quanto soffre a non essere in campo con loro.
Io:"Hai lanciato una frecciatina bella pesante." Dico alludendo alla descrizione della foto postata e lui ridacchia.
Pedri:"È già tanto se non gli ho scritto per insultarlo, ringraziami!" Scoppio a ridere e finiamo di prepararci per andare allo stadio.







La partita, ovviamente, è finita con un bel 3-1 in nostro favore. Álvaro purtroppo non ha giocato, però è felice lo stesso per la vittoria della squadra.
Domani giocherà l'Italia contro la Macedonia, speriamo bene anche per loro.
Andrea, dopo aver visto la foto di Pedri, mi sta tampinando di messaggi che io continuo ad ignorare. Lo so che è un comportamento immaturo e sbagliato, ma in questo momento voglio solo essere tranquilla e sicuramente sentirlo non mi fa sentire così.
Á.M:"Devi rispondergli." Salto letteralmente in aria dallo spavento dato che non l'avevo minimamente sentito arrivare, è pazzo?
Io:"No. Il 20 torno in Italia, gli parlerò una volta tornata, discorso chiuso." Non volevo essere così dura con lui, ma questa situazione mi fa incazzare da morire.









Pov's Andrea

Sono ore che non sento Maya, più precisamente da quando Pedri ha pubblicato quella foto. Sono così incazzato per questa situazione!
F.C:"Che succede?" Federico entra nella stanza vedendomi lanciare il telefono sul letto.
Io:"Secondo te Maya mi tradisce?" Glielo chiedo e lui scoppia a ridere, è scemo?
F.C:"Ma sei scemo? Maya non ti tradirebbe mai, non è proprio il tipo. Perché me lo chiedi?"
Io:"Perché non mi risponde da ore, poi quello stronzo di Pedri ha messo quella foto ed io non so cosa pensare."
F.C:"Ascolta, non è che in questi giorni hai fatto qualcosa che avrebbe potuto farla arrabbiare e lei l'ha scoperto?" Effettivamente pensandoci su sono giorni che Marina mi scrive, messaggi a cui non riceve mai risposta. Io sto con Maya e non ho intenzione di fare niente per farla soffrire, forse ha visto un messaggio ed ha frainteso. Devo assolutamente chiamarla.

Io: Maya, ti prego, parliamo!
M.M: Che c'è?
Io: Amore, lo so che hai visto che Marina mi ha scritto, ma te lo giuro io non ho mai risposto! Ho un sacco di messaggi ancora da visualizzare e chiamate a cui non ha ricevuto risposta. Ti giuro, io ano solo te, non potrei mai parlare con lei!
M.M: Andre, te ne avrei parlato una volta tornata a casa, non volevo impensieriti in questi giorni. Sono stata malissimo, avevo paura di perderti
A.C: Amore, stai tranquilla. Io amo te e non ti farei mai niente di male!
M.M: Ti amo anche io, ora scusa ma ti devo lasciare, dobbiamo salire sull'aereo per tornare in Spagna


Chiudo la telefonata con Maya e mi sento immediatamente più leggero. Non voglio che ci allontaniamo per queste cose, dobbiamo imparare ad essere più aperti l'uno con l'altra.





Pov's Maya

Una volta arrivati in Spagna andiamo all'hotel prenotato dalla squadra anche per noi spettatori, fortunatamente hanno pensato anche a noi anche perché a Valladolid non saprei come muovermi.
Tra pochi minuti ci sarà la partita dell'Italia ed io sono già fissa davanti la TV con i miei amici, mio fratello e mia cognata.
La partita sembra farsi subito in discesa per gli azzurri, grazie ad un certo Matteo Darmian e soprattutto grazie ad una doppietta spettacolare di Federico, è troppo bravo, anche Álvaro è super felice per lui dato che quando si è rotto il ginocchio erano compagni di squadra e sa quanto Federico abbia sofferto.
Purtroppo nel secondo tempo la Macedonia riesce a fare due gol ma fortunatamente per loro fanno altri due gol e vincono la partita.
Á.M:"Dai, magari anche questi europei giocheremo contro. Anche se spero ci sia un epilogo diverso." Ancora si sente in colpa per quel rigore sbagliato che ha portato l'Italia in finale al posto loro, anche se tutti noi gli abbiamo più volte ribadito che non era colpa sua, capita di sbagliare.

Andrea purtroppo non è entrato nemmeno un minuto e questo mi dispiace tantissimo, così gli mando un messaggio per incoraggiarlo.






19 Novembre 2023

Oggi la Spagna giocherà l'ultima partita di qualificazione contro la Georgia, siamo già qualificati ma spero sempre che vincano.
Álvaro giocherà titolare e spero anche che segni, giocando in casa avranno tutto il sostegno possibile quindi non dovrebbe essere troppo difficile considerando anche l'avversario.
Pedri:"Ragazze, siete pronte?" Pedri urla fuori dalla porta dato che ci sta aspettando da almeno un quarto d'ora, povero.
Fortunatamente per lui qualche minuto dopo siamo fuori e ci dirigiamo allo stadio tutti insieme.

L'atmosfera che si respira in Spagna, quando si tratta di calcio, è veramente magica. Certo, ci sono sempre i tifosi tossici purtroppo, però fortunatamente la maggior parte sono persone appassionate di sport che vengono solo per incitare.
Al decimo del primo tempo stiamo sul risultato di 1-1, ma l'avvenimento importante accade al 26°. Un calciatore della Georgia entra dritto sul ginocchio di Pablo, che si accascia a terra ed esce in barella.
Cazzo, è veramente grave allora.

A fine primo tempo, dopo un vociferare della rottura del crociato, scendiamo in infermeria ma un articolo online su un quotidiano sportivo mi fa bloccare in mezzo al corridoio.

Mentre la sua bella Maya è in Spagna per sostenere il fratello, il numero ventisette della Juventus è stato avvistato a Firenze con la sua ex ragazza. Aria di crisi?

Il numero fortunato/Andrea Cambiaso Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ