Capitolo 13

330 11 6
                                    

La relazione con Andrea, contro ogni aspettativa, va a gonfie vele. Passiamo ogni momento libero insieme e facciamo ciò che fanno le coppie normali: andiamo al cinema, usciamo a cena, facciamo le passeggiate al parco oppure semplicemente stiamo a casa mia a guardare un film. Con lui mi sento finalmente completa, come se per tutta la vita avessi aspettato solo di averlo nella mia quotidianità per essere felice ai massimi livelli.
Ho raccontato la cosa anche a Pablo, Ferrán e Pedri, quest'ultimo inizialmente non l'aveva presa bene, non tanto perché è geloso quanto perché ha paura che io possa sostituirlo, anche se sa perfettamente che nessuno potrebbe prendere il suo posto. Dopo qualche giorno ha accettato la cosa, sostenendo che se io sono felice, lui lo è il doppio ed io finalmente mi sono sentita in pace.

Oggi pomeriggio alle 18 la Juventus giocherà in casa con il Cagliari, io ovviamente andrò allo stadio dato che c'è un'ottima possibilità che Andrea possa partire titolare.
Io:"Come ti senti?" Gli chiedo mentre gli accarezzo i capelli, sdraiati sul mio letto.
A.C:"Nervoso. E se sbagliassi tutta la partita e mi spedissero in qualche squadra di serie C?" È serio?
Io:"Andre, anche se facessi venti autogol, non ti manderebbero via, sei troppo forte."
A.C:"Lo dici solo perché mi ami."
Io:"E chi ti ha detto che ti amo scusa?"
Lui resta a bocca aperta ed io scoppio a ridere, che credulone.

Io:"Ascolta, nella pausa nazionali io andrò in Spagna. Avevo preso il biglietto mesi fa, quindi non credo che riuscirò a seguirti con la nazionale." Mi dispiace seriamente, ma ho voglia di vedere mio fratello, mi manca enormemente.
A.C:"Stai tranquilla Maya, capisco che ti manchi tuo fratello e poi sicuramente non giocherò, quindi sprecheresti il tuo tempo." La sua tristezza gliela si legge negli occhi, ma è ancora giovanissimo e sono sicura che prima o poi sarà un titolare inamovibile.







itsmaya_ ha pubblicato una foto

Piace a andrea_cambiaso, alvaromorata ed altre 970

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a andrea_cambiaso, alvaromorata ed altre 970.346 persone.

Match day🤍🖤
Sempre al tuo fianco❤️

👤 andrea_cambiaso

Commenti:

andrea_cambiaso: Sembri carina, peccato tu sia fidanzata☺️
↪️ itsmaya_: Tranquillo, il mio fidanzato è uno scemo🥰

lucybramani: SEI IN RITARDO
↪️ itsmaya_: sto arrivando giuro🥺

vlahovicdusan: Io sottone per voi due
↪️ fedexchiesa: Noi
     andrea_cambiaso: Due idioti

alvaromorata: Trattamela bene o ti stronco la carriera😘😘
↪️ alicecampello: Ovviamente scherza😡
       andrea_cambiaso: Tranquillo, farò il bravo🫡







Io:"Scusa mio fratello, a volte esagera." Ci stiamo dirigendo alla Continassa per poi salire sul pullman e andare allo stadio tutti insieme.
A.C:"Sei la sua famiglia, è una normale reazione."
Io:"Senti, so che è affrettato, ma ti andrebbe di passare il Natale in Spagna con noi?" Mi guarda per un attimo per poi riportare lo sguardo sulla strada, non riesco a decifrare il suo silenzio e mi sento stupida per avergli fatto una richiesta del genere.
A.C:"Certo che mi va, devo solo parlarne con i miei. Di solito il Natale lo passiamo insieme ma non credo che per una volta succeda il finimondo." Automaticamente sorrido, ha tanta voglia di stare con me quanta ne ho io.





D.V:"Ecco la coppia dell'anno!" Dusan ormai ci accoglie sempre così, come se fossimo i reali d'Inghilterra.
Io:"Smettila cretino. Piuttosto, tu quando ti accasi finalmente? Così la smetti di fare il pettegolo."
F.C:"Accasarsi non necessariamente fa smettere di essere pettegoli!" Effettivamente è vero, basta vedere lui e Manuel.
M.L:"Anzi, è sempre bello spettegolare in coppia!" Sono un caso disperato, è ufficiale.
Scuoto la testa ridendo e finalmente saliamo sul pullman. Io mi siedo accanto a Lucia dato che i ragazzi si sono seduti dietro.
L.B:"Allora? Come va con lui?" Chiede indicando Andrea con la testa.
Io:"Direi bene. Siamo sempre più affiatati e gli ho anche chiesto di passare il Natale in Spagna con la mia famiglia."
L.B:"E la questione Pedri?" Chiede abbassando la voce.
Io:"Sa benissimo che Pedri è una persona importante per me, pian piano accetterà che non lascerò andare un mio amico solo perché mi sono fidanzata. Pedri invece l'ha accettato, ha capito che non lo abbandonerò soprattutto ora, non so se lo sai ma la nazionale non l'ha convocato e non l'ha presa bene." Lei annuisce insicura, anche se non ne capisco il motivo. Però è troppo tardi per chiederglielo dato che siamo arrivate allo stadio, così prendiamo i nostri posti e mentre aspettiamo l'inizio mi arriva un messaggio proprio dal calciatore spagnolo.



Pedri🌙❤️

Come stai? Vieni qua per la pausa nazionali?

Certo che vengo, così passiamo un po' di tempo insieme

Non è geloso il tuo ragazzo?

Lo era, ma ha capito che amo lui

Capisco, beh ci vediamo in Spagna allora. Ti voglio bene, mi manchi tanto❤️








Sospiro leggendo l'ultimo messaggio, mi dispiace da morire che Pedri stia male e so perfettamente che il suo è un malessere generale e non riguarda la mia relazione, non vedo l'ora di potergli stare accanto, la sua famiglia è lontana ed oltre i suoi compagni di squadra non ha nessuno.

La partita inizia e subito sembra complicata, a discapito della classifica il Cagliari è una squadra compatta ed infatti il primo tempo finisce a reti inviolate.
Nel secondo tempo entriamo più cattivi e, fortunatamente per noi, Bremer segna il primo gol e Daniele Rugani il secondo. A nulla serve la rete del cagliaritano, la partita finisce 2-1 per noi.
Io:"Siete delle lumache!" Urlo alla porta dello spogliatoio sperando mi sentano, abbiamo deciso di uscire tutti insieme a cena per festeggiare la vittoria.
T.L:"Lumache è un complimento, sono proprio bradipi!"
N.F:"Certe cose non cambiano mai!" Vederlo soffrire lontano dal campo fa soffrire tutto l'ambiente Juve, ma speriamo tutti di rivederlo l'ultima giornata di campionato.
A Nicolò voglio un bene incredibile, siamo sempre stati in ottimi rapporti e quando è arrivata la batosta della squalifica siamo rimasti tutti sotto shock. Soffriva da tempo e nessuno si era reso conto di niente.

Mentre aspettiamo che i ragazzi si facciano belli, una foto su Instagram mi fa rimanere a bocca aperta.

pedri ha pubblicato una foto

Piace a pablogavi, ferrantorres ed altre 830.712 persone.

Per sempre incisa sulla pelle🌙❤️

L'utente ha bloccato i commenti sotto questo post.




Il numero fortunato/Andrea Cambiaso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora