Capitolo 12

323 14 1
                                    

Andrea davanti a me si sta massaggiando la guancia, dopo che mi ha baciata ho trovato la forza di tirargli uno schiaffo anche se mi dispiace da morire.
A.C:"Ho lasciato Marina." Butta fuori queste parole come se fossero la cosa più normale del pianeta, ma avrebbe potuto dirmelo prima piuttosto che fare quella scenata inutile e contro producente per entrambi.
Io:"Perché?"
A.C:"Come perché? Perché amo te Maya e non c'è nessun'altra ragazza con cui io voglia stare." Lo guardo negli occhi per capire se sta dicendo la verità e mi sembra sincero.
Io:"Ma noi non stiamo insieme, mi hai lasciata da sola dopo che abbiamo fatto l'amore, sai quanto mi sono sentita umiliata? Non credo!"
A.C:"Lo so, ho sbagliato, ma te ne volevo parlare. Poi ho visto la foto con Pedri, i commenti, insomma mi sono arrabbiato e non ti ho più cercata."
Io:"Cosa c'entra Pedri ora?"
A.C:"Provi qualcosa per lui, non è vero?"
Io:"Non parlare di Pedri, non sai niente di me e lui." Dico incrociando le braccia, lui scuote la testa e fa un sorriso amaro.
A.C:"Se lo ami così tanto perché non sei rimasta in Spagna?"
Io:"Perché sono innamorata di te brutto idiota! Smettila di provare a cercare una via di fuga, se veramente mi vuoi io sono qua, ma se non mi vuoi, ti prego, non spezzarmi ancora il cuore."













Il pomeriggio dopo mi trovo con Sira e Lucia sugli spalti ad assistere agli allenamenti.
Con Andrea non abbiamo più avuto una conversazione, lui non mi ha più risposto ed io non l'ho più cercato.
L.B:"Sei pronta a tornare a Barcellona?" Domani Sira torna a casa ed io sento già la sua mancanza.
S.M:"Mi mancherete, non lo nego, ma mi manca tanto casa e soprattutto Ferran. Però potete venire a trovarmi a Barcellona!"
Io:"Fosse per me tornerei stabilmente in Spagna." Dico sbuffando. Loro mi guardavano come se avessi appena bestemmiato ed io ridacchio.
L.B:"Sei seria?"
Io:"Solo in parte. Ma tranquilla, non me ne vado, non stabilmente almeno."
Mentre parliamo del più e del meno con le ragazze, mi arriva un messaggio da Pedri ed io inevitabilmente sorrido.

Pepi🌙❤️

Ciao piccola, come stai? Mi manchi

Pepito mio, mi manchi anche tu, tanto. Io sto bene, domani Sira torna a Barcellona e mi dispiace un sacco. Tu come stai? Gli allenamenti?

Gli allenamenti bene, anche se quest'anno sento che c'è qualcosa che non va. Non so esattamente cosa, ma sembra che il mio corpo si rifiuti di allenarsi

Stasera ti chiamo, così ne parliamo meglio va bene? Ora sono con le mie amiche. Mi raccomando, non strafare come al solito che poi ci vai di mezzo solo tu

Va bene, ci sentiamo stasera. Ciao Mayetta🌙❤️

È sempre bello parlare con lui, via messaggio ci sentiamo poco perché preferiamo chiamarci o videochiamarci, però anche quei pochi messaggi che ci scambiamo mi rendono sempre felice.
S.M:"Era Pepi?" Chiede curiosa la spagnola.
Io:"Sì, credo non stia bene, stasera lo chiamo." Sono un po' preoccupata, quando sente di avere dei cali fisici tende a strafare rischiando di farsi seriamente male, spero non sia questo il caso.






itsmaya_ ha pubblicato una foto

Piace a pedri, alvaromorata ed altre 912

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a pedri, alvaromorata ed altre 912.367 persone

Anche quando vorrai scappare e nasconderti dal mondo, non sarai mai solo🌙❤️

👤 pedri

Commenti:

pedri: Sei il mio riparo sicuro🌙❤️
↪️ itsmaya_: Per sempre 🌙❤️

pablogavi: Pensavo vi steste baciando😯
↪️ pedri: Sogna Gavira
      itsmaya_: Pablito lo sai che sei tu il mio unico amore

ferrantorres: Tutto bello e voi siete bellissimi, ma Maya quando torni? A qualcuno manchi tanto
↪️ itsmaya_: Tranquillo Fer, so che ti manco🥰
      ferrantorres: No, è un altro calciatore del Barcellona🤫

siramartinezc: Posso dire quello che voglio ma nel mio cuore sarete sempre i miei preferiti😩
*Piace al creatore del post*







A.C:"Cosa significa quel post? Hai scelto lui?" Salto in aria dallo spavento dato che non l'ho sentito minimamente arrivare, ma poi che domande fa?
Io:"Scusa? Non devo scegliere proprio nessuno io. Non siete paragonabili in alcun modo e comunque, per motivi che non ti voglio spiegare, io non mi metterò mai con Pedri. Per quanto mi riguarda la mia scelta l'ho fatta baciandoti nello spogliatoio una settimana fa." Ebbene sì, tra litigi, allenamenti, partite e tutto il resto era già passata una settimana ed infatti in questo momento ci troviamo tutti a cena fuori per salutare Sira che domani torna a casa, fortunatamente noi due siamo a parlare sulla terrazza del ristorante cosicché nessuno possa sentirci.
A.C:"Smettila di fare la difficile e ammetti che devi stare con me, hai bisogno di me tanto quanto io ho bisogno di te."
Io:"Io non ho bisogno di te, io voglio stare con te perché ti amo. Non voglio che diventi una questione di abitudine però non voglio nemmeno continuare a lottare, sembra una guerra infinita in cui però non c'è nessun vincitore. Tu cosa vuoi veramente?" Vedo che il suo sguardo si addolcisce ed automaticamente anche il mio, il suo sorriso mi farà sempre andare in brodo di giuggiole.
A.C:"Anche io voglio te. Ora e sempre, sono solo geloso marcio di Pedri." Mi scappa una risatina e mi avvicino a lui prendendogli il viso tra le mani.
Io:"Non devi essere geloso, lui sarà sempre importante, è vero, ma tu sei un'altra cosa. Io amo te, okay?" Gli poso un lieve bacio sulle labbra e dopo due secondi sento che scatta l'applauso, che figura di merda!

D.V:"Finalmente ce l'avete fatta! Sembrava un parto ragazzi!"
F.C:"E anche questo matrimonio è fatto!"
L.B:"Ufficiale?"
Io:"Ci vogliamo provare, vediamo come andrà, ma non vogliamo privarci di niente." Guardo Andrea e noto che il suo sguardo era già posato su di me, tra tutti però noto Sira un po' pensierosa.

Io:"Che succede Sir?"
S.M:"Lo sai che spezzerai il cuore a Pedri, vero?" Questa domanda è una pugnalata in pieno petto per me.
Io:"Sira, per la prima volta da tanto tempo ho scelto di essere felice con un'altra persona. Sappiamo tutti che una parte di me amerà sempre Pedri, ma l'altra parte da oggi in poi ha deciso di essere felice con Andrea. Ah per favore, non dire niente né a lui né agli altri due, voglio essere io a farlo."
S.M:"Se tu sei felice, io lo sono il doppio per te. Ti meriti tutto amica mia."
Sì, sono veramente felice con Andrea.

Il numero fortunato/Andrea Cambiaso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora