Capitolo 14

290 8 2
                                    

Dopo la foto pubblicata da Pedri mi sono allontanata da tutti per chiamarlo, questa volta ha esagerato veramente.

Io: Ti sei rincoglionito?
Pedri: Di che parli?
Io: Pedro, la foto. Perché l'hai portata? Non ti rendi conto che Andrea la vede?
Pedri: Che c'è? Hai paura che non regga il confronto con me?
Io: Ma la smetti di essere così stronzo? Non ho paura di niente! Semplicemente non voglio che lui soffra, perché quando ami una persona la vuoi proteggere da tutto e tu questo dovresti saperlo!
Pedri: Maya, smettila di prendere in giro lui e te stessa. Sappiamo benissimo che tu sarai sempre innamorata di me come io lo sono di te, perché lo neghi?
Io: Pedro, stai esagerando. Io sono innamorata di lui, sono fidanzata con lui, non con te! Smettila di rovinare ogni cosa bella che mi capita nella vita! E un'ultima cosa, vaffanculo Pedro!

Tutta la litigata è avvenuta in spagnolo, quindi non credo che le persone che ora mi guardano ad occhi spalancati abbiano capito qualcosa.
Io:"Beh? Lo show è finito, possiamo andare a mangiare." Incrocio le braccia al petto e loro annuiscono, forse impauriti dal mio tono.





A.C:"Sai Maya, io lo spagnolo lo conosco." Siamo in macchina che ci stiamo dirigendo al ristorante ed io deglutisco fortemente a questa sua affermazione.
Io:"Hai sentito tutto, vero? E ora sei tremendamente arrabbiato con me." Abbasso lo sguardo sentendomi in colpa, anche se in realtà non ho fatto niente.
A.C:"Sei matta? Non ce l'ho con te. È lui che è uno stronzo." Mi appoggia la mano sul ginocchio ed io mi sento subito più leggera.
Io:"Grazie. Di solito non si comporta così, credo stia succedendo qualcosa a Barcellona." Sono effettivamente preoccupata per questo suo comportamento. Pedri, anche se innamorato, non si è mai comportato così quando avevo un ragazzo. Ha sempre accettato la cosa e sembrava averlo fatto anche con lui, ma forse mi ero solo illusa che potesse essere andato avanti.
A.C:"Potresti chiedere a Pablo, sicuramente lui sa qualcosa." Dice mentre parcheggia. Annuisco debolmente e poi raggiungiamo gli altri, finalmente si mangia!
















itsmaya_ ha pubblicato una foto

Piace a andrea_cambiaso, alvaromorata ed altre 984

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a andrea_cambiaso, alvaromorata ed altre 984.720 persone

Ti amo di un amore che non si può spiegare a parole🪢❤️‍🩹

👤 andrea_cambiaso

Commenti:

andrea_cambiaso: Ti amo io❤️
↪️ itsmaya_: Il mio numero fortunato❤️

lucybramani: Come si guardano😩😩
↪️ fedexchiesa: Abbiamo lavorato tanto per questa coppia ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
     vlahovicdusan: Ottimo lavoro soldato🫡
     
alicecampello: Non vedo l'ora di conoscerlo, siete bellissimi🥺🥺
↪️ itsmaya_: Ali mi manchi tanto❤️❤️

pablogavi: Mentre voi fate i piccioncini, posso mangiare io il cibo?☺️ p.s siete belli belli
↪️ itsmaya_: Pablito ci vediamo presto❤️❤️

siramartinezc: Trovate qualcuno che vi guardi come Maya guarda Andrea e viceversa😭
↪️ andrea_cambiaso: Sono abbastanza sicuro che tu l'abbia trovato🧐
      ferrantorres: Grazie @andrea_cambiaso, almeno tu dalla mia parte!

A pedri piace la tua foto.







Sono felice del fatto che Andrea stia facendo amicizia, anche se solo virtualmente, con Ferran e Pablo. Quando ero in Spagna erano i miei migliori amici e ovviamente anche ora siamo super legati, se voglio che lui faccia parte della mia vita in modo completo deve anche conoscere loro, altrimenti mi conoscerebbe solo a metà. Avrei voluto tanto diventasse amico anche di Pedri, ma non credo succederà mai.






Pov's Pedri

Io:"Dai, ora fate anche gli amiconi con lui? Siete seri?" Sono a casa mia con Pablo, Sira e Ferran e sono incazzato nero.
P.G:"È il fidanzato di Maya e lei è una persona a cui vogliamo molto bene, è normale che ci facciamo amicizia. Il fatto che tra voi due non sia andata bene non significa che lei debba privarsi di stare con un'altra persona!"
F.T:"Pedro, ascolta, più fai così e più la allontani. Finirai solo per perderla anche come amica, è questo ciò che vuoi?"
Io:"Ovviamente no, ho solo paura che la faccia star male. D'altronde ha tradito la sua ragazza con lei, perché non potrebbe tradire lei?"
S.M:"Tu non li hai visti insieme, sono innamorati pazzi l'uno dell'altro, non farebbe mai niente per farla soffrire."
Lo so di essere stato uno stronzo, un egoista ed un bastardo, ma io ho una paura fottuta di perdere Maya. Non è una giustificazione, lo so, però sono solo spaventato. È a centinaia di km da me ed io la sento più lontana che mai, spero che approfitteremo della pausa nazionali per chiarire.




Maya🌙❤️

Mi dispiace

Sei stato uno stronzo, te ne rendi conto?

Maya, io ho solo paura di perderti. Senza di te io non sono nulla

Smettila di dire cazzate, c'è stato un Pedri prima di me e ci sarà sicuramente un Pedri dopo di me. Non significa che non siano più amici, ma questa volta l'hai combinata grossa veramente








Pov's Maya

Dopo aver mandato quel messaggio a Pedri spengo il telefono, siamo finalmente a casa e raggiungo Andrea sotto le coperte.
A.C:"Come stai? So quanto gli sei legata." Sospiro rumorosamente e quasi mi vergogno di questa situazione.
Io:"Non lo so, spero solo che gli altri lo facciano ragionare. Sicuramente ci stanno provando, sono sempre stati la loro parte razionale, soprattutto Pablo." Dico sorridendo lievemente, quei due insieme sono una bomba ad orologeria.
A.C:"Mi stanno simpatici Pablo e Ferran, magari quando andremo in Spagna per Natale me li puoi presentare." Alzo di scatto la testa per guardarlo negli occhi e un sorrisone a 32 denti mi si stampa sulla faccia.
Io:"Quindi vieni?"
A.C:"Certo che vengo!" Gli salto addosso riempiendolo di baci per poi addormentarci abbracciati e felici.










15 Novembre 2023

Oggi parto per la Spagna, mentre Andrea andrà a Coverciano per la nazionale. In questi quattro giorni siamo stati sempre insieme, giorno e notte, praticamente si è trasferito a casa mia ed io sono solo che felice di ciò. Pedri non l'ho più sentito, ho deciso che l'avrei affrontato una volta arrivata in Spagna approfittando anche del fatto che non deve giocare e quindi non rischio di distrarlo.

Io:"Amore, hai preso tutto?" Urlo dalla camera.
A.C:"Manca solo il telefono, me lo prendi?" Prendo il telefono da sopra il comodino ma, una volta sollevato dal mobile, si illumina lo schermo rivelando un messaggio che però essendo vocale non posso sapere di cosa si tratta ma non importa, basta già il nome.

Marina ti ha inviato un messaggio vocale











Ciao a tutt*, come state? Spero bene!
Questa storia inizia a prendere forma, i protagonisti fanno un sacco di casini ed anche i co-protagonisti non sono da meno. Cosa dirà Marina nel vocale? Chi lo sa!
Se vi sta piacendo la storia, e se vi va, fatemelo sapere con un commento, mi farebbe molto piacere!

P.s dopo questa storia stavo pensando di scriverne un'altra, questa volta però a tema Instagram, su un calciatore della Juventus. Fatemi sapere su chi la preferireste!
Un bacio, vi voglio bene❤️‍🩹

P.P.S AUGURI A TUTTE LE DONNE❤️❤️❤️

Il numero fortunato/Andrea Cambiaso Where stories live. Discover now