Capitolo. 2

1.5K 66 54
                                    

Harry.


-Harry, oggi è venerdì, cosa cavolo ci fai qui?-mi chiese Ariana sconvolta non appena aprì la porta del suo appartamento.


-Appunto! Oggi è venerdì e lo passo con la mia ragazza.-dissi schioccandogli un bacio sulla guancia. Cercai di entrare ma invano, dato che lei chiuse la porta alle sue spalle.


-Appunto! Oggi è venerdì e a quest'ora dovresti già essere a casa di Louis.-disse lei agitando le mani in'aria.


-Il venerdì è il LARRYDAY.-continuò facendo gli occhi a cuoricino.


-Ma...Tu sei la mia ragazza...Dovrei passarlo con te il venerdì sera.-dissi abbassando lo sguardo, mordendomi il labbro inferiore.


-Non sono la tua ragazza Harry.-disse lei.


-Si che lo sei.-dissi.


-No. Io sono solo la tua copertura per far credere al tuo LouLou e a tuo padre il fatto che tu sia etero.-disse sorridendo teneramente.


-Non è il mio LouLou.-dissi sbuffando.


-Ah giusto, scusa. La tua piccola troia.-disse sorridendo teneramente.


-Già.-annuìi, sorridendo mostrando le fossette.


-Ora vai su.-disse spingendomi leggermente.


-Sei sicura? Potrei anche restare qui e farti compagnia. Non mi dispiace, sappilo.-dissi.


-Non ho bisogno di compagnia. Ora vai, piccolo gay del mio cuore. Librati libero nel cielo e vola dalla tua piccola troietta.-disse spingendomi verso l'ascensore presente nel piccolo palazzo.


-IO.SONO.ETERO.- dissi scandendo bene le parole.


-VAI.-disse dandomi un calcio dritto sul sedere, facendo una voce demoniaca degna dell'esorcista. Premette il bottone dall'interno per farmi scendere al piano terra, e mi salutò con la manina per poi dirigersi verso il suo appartamento saltellante come un puffo.


Quando arrivai al piano terra, uscìi dall'ascensore, mi diressi verso la macchina, vi entrai e mi diressi verso l'appartamento del mio futuro marito. *-*





My Best Friend ||Larry Stylinson||Where stories live. Discover now