7: hai intenzione di stalkerarmi tutta la mattina?

4.6K 217 160
                                    

<<ed è così che abbiamo salvato le vite dei nostri amici>>

Io non ci credo, sul serio. Sono stata io a chiedere di andare in spiaggia, proprio perché volevo fare il bagno, ma non pensavo che quelli circondati da ammiratrici sarebbero stati loro. Devo aggiungere che è anche imbarazzante, soprattutto perché io sono in un angolo dell'ombrellone mentre loro si crogiolano nell'affetto di altre ragazze. Quando Russel ha detto di non essere Einstein non pensavo fosse l'esemplare più lontano da lui.

Trovo impressionante come riescano a circondarsi sempre da tantissime persone. Sembrano brillare, quando arrivano nessuno può ignorarli, sono talmente carichi di carisma che riescono ad eclissare chiunque si trovi nei paraggi. Esistono solo loro e nessun altro.

<<Russel, ma è vero che sei stato torturato?>> una ragazza dai lunghi capelli rossi e il seno prosperoso si sporge verso il ragazzo.

<<ooh. Puoi giurarci, ma magnifico come sono non potevano tenermi rinchiuso>> fa l'occhiolino e le sue fan emettono un piccolo urletto. Mi capite quando dico che è insopportabile stare con loro? Sembro l'amica brutta con cui gli altri parlano solo per avvicinarsi a quelle belle. Com'è che si definisce? ASSO? Mi sembra di sì.

Per chi non lo sapesse lo spiego: l'acronimo ASSO sta per "Amica Sfigata Strategicamente Oscena"; dovrebbero averci fatto anche un film, se non lo avete visto fatelo e potrete capire a pieno la mia situazione attuale.

<<Dylan tu sei corso a salvarlo?>> un'altra ragazza, stavolta dai capelli bruni, si avvicina al gemello e "accidentalmente" gli sfiora il braccio con il seno. Ma queste sono cose normali? Sono io che sono rimasta all'America di trent'anni fa?

<<proprio così>> sta gonfiando il petto per caso? <<non potevo lasciarlo lì, sarebbe morto di paura>> ma quante balle si stanno inventando per mettersi in mostra? Russel che viene rinchiuso in uno scantinato e torturato? Dylan che si precipita a salvarlo? Quante sciocchezze! Si vede lontano un chilometro che si sono inventati tutto di sana pianta.

Oppure è successo davvero e tutte le voci che ci sono a scuola sono fondate. È possibile sia la spiegazione alle lunghe assenze e al ricovero del gemello in ospedale?

<<come sei coraggioso Dylan>> ed ecco un'altra fanciulla dai capelli biondi tagliati a caschetto che fa la gatta morta con i due, e guarda loro come sono compiaciuti da questa cosa. Bah. I maschi non li capirò mai.

<<è stato solo il mio dovere>> mi viene voglia di tirargli una pietra in testa per vedere se ritornano ad avere un po' di buonsenso.

<<Russel, se ci fossi stata anch'io saresti venuto a salvarmi?>> ma sta facendo la bocca a papera? Quella tizia sta facendo la bocca a papera mentre batte le ciglia! Solo io lo trovo ripugnante?

<<ma certamente>> ammicca <<per una ragazza così bella questo ed altro>> sto per vomitare.

Un altro coro di gridolini si alza. Quando ho immaginato il mare non pensavo sarei rimasta a fare da spettatrice ai flirt dei gemelli, se me lo avessero detto avrei proposto qualcos'altro.

<<anch'io voglio essere salvata da Russel>> ecco che l'ennesima va all'attacco.

<<no io>> la prossima.

<<se Russel deve salvare qualcuno quella sono io!>> ma stanno davvero litigando per questo deficiente?

<<beh allora io mi prendo Dylan>> e ci si butta addosso. Ho deciso che smetterò di descriverle per una mia salute mentale personale, tanto lo abbiamo capito che sono tutte ugualmente galline e superficiali- perfavore non fraintendetemi: sono per il girl power, ma quando è mandato a quel paese da sottone che farebbero di tutto per farsi notare da un ragazzo non mi va proprio giù.

Le cronache dei fratelli ClarkeDonde viven las historias. Descúbrelo ahora