22: tu risplendi

2.4K 166 144
                                    




<<Anela e David vogliono uccidermi>>

Non credevo che avrei pronunciato queste parole con tanta sicurezza, senza distogliere lo sguardo e senza nemmeno una lacrima. Ma è così.

Lo sguardo del gemello si fa di pietra, non proferisce parola, mi osserva e sembra che stia collegando tutti i neuroni per trovare un senso alla frase da me pronunciata.

Ma un senso non c'è, è così e basta.

<<in che senso?>> cosa c'è da capire.

<<ho ascoltalo la loro conversazione>> spiego <<e vogliono farmi fuori così che tu possa sposare Anela mentre David se la scopa alle spalle di Karen>> senza giri di parole e senza censura.

<<quindi...>> non ho mai visto Dylan così sconvolto, sembra aver perso ogni traccia di gioia e divertimento <<...cazzo!>>

<<non dirlo a me>> ora mi sento meglio, mi sento decisamente meglio.

<<non lo sa nessuno?>>

<<solo tu>> dirlo a lui era la scelta più saggia.

<<okay...allora...domani torni a casa>> CHE?

<<COSA?!>> questo è completamente fuori di testa.

<<si Kayla, per te è troppo pericoloso rimanere qui. Ne parlerò con Russel e ti metteremo sul primo volo disponibile per Chicago>>

<<DYLAN!>> esclamo.

<<no! Non possiamo permettere che tu muoia. Io sposerò Anela e Russel sposerà Violet come doveva essere fin dal principio>> sospira <<tutta questa farsa della finta ragazza non sarebbe mai dovuta esistere, non avremmo dovuto metterti in questo casino, non avremmo dovuto portarti qui>> sta completamente uscendo di testa. Io non posso tornare a casa, non posso mettere piede in quella prigione di cristallo, non dopo essere stata minacciata da Trip e aver saputo che i gemelli si sposeranno con persone che non amano.

Non dopo aver saputo che Russel sposerà Violet.

Io non posso tornare a casa.

<<io non ci torno a casa>>

<<Kayla ti rendi conto di quello che potrebbe succederti? David e Anela si stanno organizzando per ucciderti, hanno fatto saltare in aria la cucina per non averti tra i piedi. Non è sicuro rimanere qui>>

<<ma io VOGLIO rimanere qui. Ho fatto una promessa e la manterrò>>

<<se è per la questione della cantante non ti preoccupare, manterremo la nostra parte dell'accordo>> questo tipo è davvero stupido.

<<non me ne frega nulla di quello. Io voglio rimanere qui perché voglio aiutarvi>> respiro <<perché vi voglio bene>> ecco. Dopo tanto tempo, l'ho detto. Ammetto sia stata davvero una faticaccia per me.

<<tu...ci vuoi bene?>> perché sembra tanto sbalordito? È davvero così impossibile che qualcuno gli voglia bene?

<<beh...sì. Ho capito che non siete così male>> a tratti sono persino divertenti.

<<wow>> non capisco il perché di tanta scena, dopotutto ci sono milioni di ragazza che corrono ai loro piedi per l'aura da playboy e cattivi ragazzi che hanno. Io sono una delle tante no?

<<perché sei così sbalordito?>>

<<è la prima volta che qualcuno mi dice che ci vuole bene>> cosa?

Le cronache dei fratelli ClarkeWhere stories live. Discover now