24: fin che morte non vi separi

4.9K 178 182
                                    

E dopo quella notte io e Russel abbiamo ricominciato a comportarci come se nulla fosse, come se lui non mi avesse detto "ti amo" e come se io non lo abbia respinto. Abbiamo ricominciato ad essere degli sconosciuti-amici che scherzano tra di loro ma che comunque stanno un po' lontani, però lui si preoccupa per me: ad ogni pranzo mi si siede vicino e controlla che io riesca a mangiare e se nota che mangio poco dopo mi porta o un toast oppure una fetta di torta. Scambiamo quattro chiacchiere, mi fa ridere con le sue battute stupide-per esempio l'altro giorno ha comprato un pesce rosso ma si era scordato che serviva un acquario, quindi, ha preso il tamburello di Dylan, lo ha riempito d'acqua e me lo ha portato come animale da compagnia chiamandolo Pinnetto e definendolo il pesce più figo che abbia mai visto perché ha una pinna più piccola dell'altra. Fa ridere ma è anche molto dolce da parte sua (ovviamente il tamburello era bucato quindi il povero Pinnetto non riusciva a nuotarci dentro, io l'ho spostato in una ciotola trasparente e l'ho messo sulla scrivania. Mi piace guardarlo quando sono sovrappensiero e ho iniziato anche a farci conversazione come se fosse il mio migliore amico.)- poi va via e io rimango da sola a mangiare quello che mi ha portato. È diventata quasi routine, come se io aspettassi di vederlo bussare alla mia porta ed entrare proprio per godere di quei piccoli istanti di intimità prima di stare riuniti insieme agli altri.

Cosa che adesso succederà ancora più spesso dato che siamo tornati a Chicago per il matrimonio Walker-Collins.

Non so il perché mi abbiano portata, potevo tranquillamente rimanere insieme a Lena negli Hamptons a strafogarmi di caramelle mentre guardavo Too hot Too Handle; sta di fatto che Russel ha insistito perché voleva fossi la sua dama per la cerimonia, non sono nemmeno sicura Izzy lo sappia però dettagli, probabilmente mi ucciderà per essermi imbucata ma va bene così. Dopotutto vuoi davvero metterti contro Russel Clarke? Direi di no.

Il viaggio in aereo è stato una montagna russa tra momenti di calma e momenti in cui i gemelli volevano fare festa e aprire una bottiglia di champagne per iniziare a festeggiare il matrimonio, fortunatamente non ero seduta vicino a loro ma lo sconosciuto che si è beccato quel posto non era tanto contento quando Russel voleva fargli vedere come sa twerkare bene. Non credo sia necessario dire che ho fatto finta di non conoscerli.

L'hostess ha quasi dovuto legarlo al sedile perché stava letteralmente sculettando sul povero signore che voleva soltanto fare un viaggio di tre ore in santa pace, invece la vita gli ha messo di fianco i gemelli Clarke.

Per quanto riguarda gli altri: Kat e JJ erano seduti vicini e, dal poco che ho sentito, mi sembra abbiano conversato per tutto il tempo di un nuovo programma televisivo che hanno iniziato a guadare insieme (si tratta di un uomo che deve scegliere sua moglie tra tante candidate, JJ preferisce Margot ma Kat afferma che il concorrente si è innamorato di Juliet). Io sono stata seduta vicino ad Addison e mi è piaciuto conoscerla un po' di più, è davvero una ragazza dolcissima ed anche super gentile (mi ha dato un pacchettino di caramelle che teneva in borsa solo perché mi vedeva un po' pallida. Io l'adoro).

Lena non è venuta, quella sporca traditrice è rimasta a casa da sola a crogiolarsi in feste, spiaggia e Danny Donovan, il chitarrista degli Apocalypse-ho la netta sensazione che presto la vedrò su qualche rivista scandalistica mentre la descrivono come la nuova fiamma di uno dei ragazzi più sexy del momento.

Tutto sommato però è stato rilassante essere con qualcun altro che non fossero i gemelli, mi sono resa conto che la maggior parte del mio tempo l'ho passato con loro quindi non ho legato con nessuno degli altri ragazzi-cosa che un po' mi dispiace perché sono davvero simpatici, non al livello di Russel si intende.

<<quanto cazzo ci vuole?!>> impreca Russel mentre siamo nella sua auto diretti verso casa Collins-Walker. Dopo essere arrivati in aereoporto abbiamo sistemato i bagagli nella casa dei gemelli, perché abbiamo deciso di ripartire subito dopo il matrimonio insieme anche ad Izzy, Harry, William e Cassandra. Ci siamo cambiati per la cerimonia, Russel e Dylan mi hanno regalato uno splendido abito dorato abbiano a delle scarpe gioiello- non credevo avessero così buon gusto nella scelta dei vestiti, ma probabilmente sono stati aiutati da Addison.

Le cronache dei fratelli ClarkeWhere stories live. Discover now