Then: Ten.

3.3K 128 0
                                    

"Mescola," la voce di mia madre mi trascina fuori dai miei pensieri quando si rende conto dei miei goffi e pigri tentativi di rimanere concentrata. "Più veloce."

La birreria di mia madre è la migliore del villaggio. La migliore, sostiene mio padre, di tutta la contea.

"Perché i reali non prendono la nostra Birra?"

La testa di mia madre scatta verso l'alto non appena le parole lasciano la mia bocca. "Non essere sciocca. Sai che ai reali piace accompagnare i loro pasti con del vino. Mescola."

Se mia madre sapesse che nel bel mezzo della notte, più di una volta, fossi stata trascinata fuori dal mio letto e nelle camere del Principe per soddisfare i suoi piaceri sessuali, penso che potrebbe anche non superare mai più lo shock. Più volte, però, ho intravisto Mary guardarmi dall'altra parte della camera. Ha sempre avuto un sonno leggero.

Liam fa capolino nella birreria, consegnandoci la birra e prendendo il lievito. È alto, muscoloso, le mani grandi quanto la mia testa. Gli occhi scuri sempre sorridenti.

Il mio cuore perde un battito quando gira la testa per guardare nella mia direzione, fa un dolce e goffo cenno con il capo, e sorride. Mia madre e mio padre guardano proprio nella nostra direzione, e si scambiano dei rapidi sguardi. Mary continua ad alimentare il fuoco, esalando un lungo e volutamente rumoroso respiro.

"Buongiorno Signore," Liam saluta mio padre "Signora." Rivolgendosi a mia madre. Poi si fionda fuori dalla birreria, Da si gira per guardare mia madre, un fiero e largo sorriso sulle labbra.

No Fury/ Harry Styles/ Italian Translation. Donde viven las historias. Descúbrelo ahora