Then: Fourteen.

3.3K 120 8
                                    

La famiglia reale lascia il castello, dietro di se vagoni colmi di cibo e bevande. Per le successive quindici notti il mio corpo è a pezzi, ma ad essere veramente distrutto è il mio cuore. Ho il sospetto che quando il principe tornerà a casa sarà già promesso alla sua futura moglie. Voci in giro dicono che sposerà una principessa dalla Spagna, ma Da insiste che il Re voglia stringere un'alleanza con la Norvegia, e la principessa sara dunque minuta e con gli occhi chiari.

Non avrà i miei capelli scuri o i miei occhi chiari. Non avrà il mio seno pieno e il mio accento volgare, le mie ossa piccole e le mani rovinate.

Lei sarà pura.
E io non lo sarò mai più.

Lei probabilmente nemmeno lo amerà. Lei forse non amerà il dolce, pulito, profumo della sua pelle, il peso del suo corpo sul proprio, la morbidezza dei suoi capelli. Lei non bramerà i segni del passaggio delle sue dita sulla sua pelle morbida.

Perché mi reclama ancora, notte dopo notte? Non capisce che è una tortura?

Io Un giorno sposerò Liam. E lui saprà mai che il mio cuore appartiene a qualcun'altro, e che lo ha rubato ancor prima della mia innocenza? E se fosse uno di quegli uomini che si aspetta di trovare del sangue nel posto in cui abbiamo giaciuto? O l'intero regno conosce già il mio nuovo ruolo?

libero la mia mente dai pensieri del Principe.

Io e Liam avremo dei bambini, io mi occuperò della birreria e Liam della panetteria, è una buona prospettiva e, nei limiti della nostra povertà, anche ottima.

Ma per me è ancora assurdo pensare che per la prima volta in tutta la mia vita sono giunta ad una conclusione:

Ci sarà un giorno in cui mi renderò conto che non potrò amare il Principe per sempre.

No Fury/ Harry Styles/ Italian Translation. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora