Ringraziamenti

27.5K 2.5K 583
                                    

Sono quella che dice A e poi fa B. Ogni volta che mi dico "Posto due capitoli a settimana", poi mi ritrovo a non staccarmi più dal cellulare, perché ci tengo a concludere. In realtà c'è un motivo ben preciso se ho aggiornato tutto in una volta. Lo ammetto, oggi sono stata attaccata al cellulare, e anche ieri. Il punto è che io ne avevo bisogno. Dovevo scrivere, perché altrimenti sarei impazzita io.

Come vi ho già accennato, intendo pubblicare questa storia su Amazon appena finirò di correggerla, e vi ho già detto che alcune cose ho deciso di non metterle qui su Wattpad, infatti gli ultimi capitoli sono incompleti, incluso l'epilogo. Mancano dei pezzi, ma avevo bisogno di concluderla così. Mi sembra giusto che, chi decide di comprarla e sostenermi, debba leggere una storia migliore, rispetto alla versione che c'è su Wattpad. E quelle poche persone che decideranno di tenere la storia tra le mani, mi renderanno davvero felice.

Il punto è che io so come si sente Kayden e so come si sente Hayra. Purtroppo li capisco più del dovuto e vorrei che non fosse così.

Due persone per la quale darei la mia vita, nel corso degli anni hanno tentato il suicidio. Non ha niente a che vedere con i sentimenti di Hayra e Kayden, ma purtroppo è successo.

Il finale si capisce perché l'ho scelto così. Perché io, per prima, voglio pensare che ci sia una via d'uscita per chi si sente come me, come Kayden e come Hayra.  Perché io leggo sempre i vostri commenti, e ho visto che molti di voi hanno provato, anche se in una piccola parte, quel dolore.
Io vi ringrazio, perché non avete giudicato Hayra. Grazie di avermi fatta sentire meno sola.

Vi ringrazio davvero tanto e spero un giorno di rendere orgoglioso qualcuno, e voi che ci credete ancora in me. Mi aggrappo a quel briciolo di speranza che ho lasciato, e non so nemmeno per chi lo sto facendo. Mi piace essere trasparente, perché ogni persona forte ha anche le sue debolezza. La vita colpisce tutti, prima o poi.

Ognuno di noi dovrebbe trovare il suo sole, la sua felicità, o il suo arcobaleno. La vita è ingiusta, certe volte. Forse lo è con troppe persone. Chi rinuncia alla vita non è debole, semplicemente si è rotto di andare avanti e stare male. Io queste persone le capisco, perché anche chi tenta il suicidio, non dovrebbe essere giudicato mai, perché nessuno sa cosa gli passa per la testa. I pensieri uccidono davvero.

Non posso fare altro che augurarvi di essere felici. Tenetevi stretta la felicità e la vita che avete, perché quando crollate, quando lei viene a trovarvi, quando vi soffoca, difficilmente ne uscirete fuori.

Vi voglio bene, e grazie di tutto. ❤️

Fade To GreyWhere stories live. Discover now