Prologo: cosa sono le cronache?

12.7K 283 73
                                    

Forse non dovrei essere io a raccontare questa storia, dopotutto sono solo una ragazza di diciassette anni che si è imbattuta per caso nel demonio. Cosa mai potrei dire d'altro? Avrei soltanto milioni d'insulti per loro, loro che sono riusciti a farsi bocciare all'ultimo anno. Idioti. Davvero. Come possono esserci riusciti? Probabilmente è solo una brutta coincidenza che l'universo ha creato per darmi il tormento.

Ma, come dice mio nonno, non esistono le coincidenze.

Partiamo dal punto primo: cosa sono le cronache?

Il dizionario scrive: Relazione o registrazione impersonale di fatti secondo la successione cronologica: concettualmente distinta dalla storia, in quanto mancante di qualsiasi criterio interpretativo.

Quindi, teoricamente, io dovrei raccontare tutto soltanto basandomi sui fatti, su quello che è successo e su com'è cominciato tutto? No. Ci metterò del mio. Vi mostrerò quanto sono stati manipolatori nei mei confronti e quanto li odio per questo.

Non potevo rifiutare, quei due sono riusciti a colpire un tasto dolente e su cui non potevo controbattere. Ho dovuto accettare per forza, sono stata quasi costretta- dico quasi perché non mi hanno puntato una pistola alla testa nel farlo, diciamo che avrei potuto trovare un'altra opzione...ma non sarebbe stato così facile.

Quindi, visto che qualcuno di molto più...importante mi ha dato questo assurdo e fantastico potere di raccontare la storia come voglio, vi do il benvenuto nel mondo di Kayla Nichols, qui leggere di come la mia vita è andata in rovina per colpa di due stupidi ma affascinanti gemelli e di come mi sono lasciata abbindolare dalle loro parole accattivanti.

Non aspettatevi scintille, romanticismo e conversazioni troppo mielose, quei due non sono niente di tutto questo, quei due sono peggio del diavolo, quei due sono il buio che t'imprigiona senza una via di fuga.

Angolo autrice
Voi non avete idea di quanto volevo iniziare la pubblicazione, sul serio. Forse i capitoli arriveranno un po' più lenti delle altre storie, ma non riuscivo più a resistere. Ne avevo bisogno. Io amo troppo i gemelli per abbandonarli così a lungo.
Quindi, informazione di servizio: i capitoli usciranno più o meno uno ogni due settimane (lo so che è tanto Peró tra lo studio ecc ho paura di non riuscire a scrivere quanto voglio), alternati a non perderti nel buio, se riesco accorceró il tempo a una settimana e mezzo, ma dipende sempre dai miei impegni (dopo l'8 gennaio spero di essere più veloce)
Nel frattempo vi lascio alla lettura del prologo e alle vostre supposizioni.
Vi voglio bene
Betta❤️

Le cronache dei fratelli ClarkeWhere stories live. Discover now