𝐧𝐢𝐧𝐞

1.6K 244 711
                                    

Capitolo
9

- I'm Harry -

Se questa fosse la pace,non frenate alcun

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

Se questa fosse la pace,
non frenate alcun.
Lui che la guarda è pace,
lei che socchiude gli occhi,
il sole che la riscalda.

Se questa fosse pace,
l'avere il cuore a mille
e un posto dove stare.

Se la pace fosse una persona,
circondati del suo essere
e non andrà mai via.

La pace è un tasto dentro di noi
e puoi attivarlo,
solo se trovi qualcuno disposto ad accendere,
anche semplicemente, te stessa.

🥀

[ Play Stuck with u -
Ariana Grande & Justin bieber ]

«Non so ma, c'era qualcosa dentro di me, che mi diceva che ti sarebbe piaciuto.» il ragazzo dai capelli ricci castani, Styles, mi aveva riportato l'attenzione su di lui, attraverso la sua voce incredibilmente roca quanto delicata.

Lui la guardava a pochi metri di distanza, addentrarsi nel suo mondo parallelo, e la seguiva, a passo felpato
per non farsi scoprire.
per guardarla, felice, da lontano.

E in quel mondo, apprendeva tanti piccoli frammenti della sua anima, che, come dei cerotti, venivano applicati sul cuore di lui. Esso poi, veniva alimentato per continuare a farlo pompare, anche più veloce.

Ero completamente assorta nel mondo del libri, leggendone i numerosi titoli che si susseguivano su quegli immensi scaffali di legno pregiato, della biblioteca della scuola. Il genere dei romanzi rosa, si era presentato ai miei occhi - o meglio, mi ero addentrata sin dal primo momento.

Era come se il mio essere, sapesse già dove si trovasse. Mi richiamava, e prima che potessi accorgermene, i miei piedi avevano già avanzato, per porsi dinnanzi e quel determinato scaffale. «Questo non dovrebbe essere qui.» liberai in un sospiro, come se stessi riflettendo ad alta voce.

«Sei tu l'esperta, dove va riposto?» lui risultò come quella vocina nella tua mente che asseconda i tuoi pensieri, ma più dolce.

La mia mano destra afferrò il dorso, detto anche costa, di quell'intruso e poi lo distesi sul mio palmo, sfogliandone il contenuto. «Dovrebbe essere un libro di narrativa, più che un romanzo.»

Nel mentre che le mie dita sfioravano quella superficie ruvida, la mia mente riaffiorava nei ricordi di quella lettura solo delle prime pagine. «L'hai letto?» solo al suono di quella domanda, i miei occhi si alzarono verso la sua direzione. Lui era posto alle mie spalle ed era stato lì tutto il tempo ad osservarmi, appoggiandosi allo scaffale di fianco a lui, e ne percepii l'imbarazzo solo in quel momento.

My first loveKde žijí příběhy. Začni objevovat