18.

1.2K 60 1
                                    

12/06/21

@FABIOQUARTARARO20'S INSTAGRAM POST

@FABIOQUARTARARO20'S INSTAGRAM POST

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a dalilaesp e altre persone.

fabioquartararo20 relax 😜🤟🏼

Visualizza tutti e 890 i commenti.

_____________

marcmarquez93 🔥🔥🔥🔥

luciariveraromero que cariño 🥰

        | piace a fabioquartararo20 e altri.

t0m06600 me lo consigli?
fabioquartararo20 yesss
- visualizza altre 20 risposte.

utente2 e che figurino 🤤😍😍😍

madds my love 💕

dalilaesp scusa ma tu sei quello che va sulle moto?
fabioquartararo20 sii e tu sei quella che mi accompagna in palestra solo per farsi il bagno in piscina?
dalilaesp si, sono proprio io 🥺
utente1 I love you both 😍😍 @dalilaesp @fabioquartararo20
- visualizza altre 45 risposte.

utente3 I think I'm in love with you 😕

———————-

@DALILAESP'S INSTAGRAM
POST

Piace a alexmarquez73 e altre persone

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a alexmarquez73 e altre persone.

dalilaesp ciò di cui avevo bisogno 😊💕

Visualizza tutti e 100 i commenti.

_____________

emmaslife anche iooo 😭😭😭😭
emmaslife ma quante piscine c'erano?
dalilaesp mi pare tre; la prossima volta ti ci porto amo
- visualizza altre 2 risposte.

mariobiondo mamma mij 🔥🔥🔥🔥

      | piace a dalilaesp e altri.

motogpwags è Fabio che sa fotografare o è il soggetto che è già bello di suo?
dalilaesp ovviamente la seconda 💘
- visualizza altre 8 risposte.

fabioquartararo20 ❤️
utente2 hai fatto centro amico 🔥🔥🔥
utente4 le italiane sono le migliori, sei un grande fraa @fabioquartararo20
- visualizza altre 33 risposte.

alejandragarrolopez 😍😍😍😍😍😍

mcasalss siento que estoy muriendo
dalilaesp hahahajjaj ❤️❤️❤️

———————-

VITA REALE

Dalila si sentiva veramente bene, rideva col cuore e si stava divertendo come non succedeva da un po' di tempo. Le piaceva vivere con Fabio, avevano quasi le stesse abitudini e questo rendeva la convivenza piacevole e rilassante. Cenavano insieme, uno seduto di fronte all'altro, chiacchieravano, nonostante mettessero ogni volta un film da vedere.

In Italia viaggiava molto, per via del suo lavoro, e spesso non riusciva a godersi i suoi amici come voleva lei. Quindi, vivere momenti come quelli della sera prima, le ricordava quanto le mancasse un po' la vita di prima: uscire tutte le sere, organizzare uscite all'ultimo minuto, fare le prime ore del mattino in giro per la città. Giocare a monopoly con Alejandra, Joan e Fabio, le era piaciuto talmente tanto che quasi non voleva andar via da casa loro, nonostante si fossero fatte le tre del mattino. E Fabio lo sapeva, la guardava ridere con i suoi amici e non poteva fare a meno di sorridere anche lui.

«Fabio, non fare lo scemo!» Lo avvisò, la ragazza, vedendolo avvicinarsi con uno sguardo strano. «Non farmi urlare». Continuò lei. Erano in piscina da un paio d'ore, inizialmente Fabio era andato lì solo per allenarsi, ma poi la ragazza lo convinse a restare un altro po' per farsi un bagno insieme.

Il francese costrinse se stesso a non scoppiarle a ridere in faccia perché doveva ammetterlo, prendere in giro Dalila era molto divertente. «Non voglio fare nulla, mi sto solo avvicinando».

«Non ti credo!» Dalila cercò di allontanarsi, arrivando a toccare il marmo freddo della piscina nello stesso momento in cui il ragazzo le si avvicinò del tutto.

Fabio le posò la mano sulla guancia e non molto dopo la baciò, senza dirle nulla. E Dalila lo lasciò fare perché lo desiderava anche lei, quel contatto. Nel suo stomaco sentì le famose farfalle allo stomaco, delle quali la sua migliore amica le parlava sempre quando le raccontava di lei e Marc. L'unica cosa a cui riuscì a pensare in quel momento fu: mai un semplice bacio le aveva dato così tanto. Ma la sensazione finì dopo un paio di secondi, proprio quando Fabio si allontanò leggermente, dichiarando finito il loro bacio.

Entrambi erano un po' senza fiato. Erano ancora vicino l'uno all'altro, quando un gruppo di persone entrò in piscina, chiacchierando a voce alta come se fossero soli. Dalila, cercando di nascondere il proprio imbarazzo, gli mise le labbra intorno al collo, le gambe strette alla sua vita, e lo abbracciò. «Hai visto? Non volevo fare nulla». Disse, Fabio, facendo scoppiare a ridere la ragazza, che, senza freni, subito dopo lo baciò di nuovo.

_______________________________

FINALMENTE IL BACIO!!
Volevo approfittare di questo spazio per ringraziarvi, ogni volta che pubblico un capitolo, mi scoppia il cuore quando leggo il numero delle letture aumentare. Non capirete mai quando questo mi renda felice.
Spero di non deludervi, scrivo ogni giorno capitoli nuovi e, alcune volte, arrivo a scrivere persino di notte. L'altra notte ero talmente fiera di quel capitolo che avrei voluto pubblicarlo in quel preciso momento, ma ce ne vorrà ancora per farvelo leggere.
Spero arriverete tutti a leggerlo.

prossimo capitolo a
TRENTA VOTI

Onde Del Mare | Fabio Quartararo Where stories live. Discover now