52.

958 69 2
                                    

18/09/21




@DALILAESP'S INSTAGRAM POST

Piace a quartararoanthony e altre persone

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a quartararoanthony e altre persone.

dalilaesp si va in pista 💘

Visualizza tutti e 139 i commenti.

______________

mariobiondo maronn'

fabioquartararo20 😍😍😍😍😍
dalilaesp 💘
- visualizza altre 55 risposte.

francescasofianovello noi siamo già qui, ti aspettiamo per un caffè amo
dalilaesp arrivo
martavincenzi sei sempre in ritardo 😒 @dalilaesp
emmaslife e che novità @martavincenzi @dalilaesp
dalilaesp 🤪🤪🤪🤪 @emmaslife @martavincenzi
- visualizza altre 20 risposte.

domiziacastagnini bellezza mia ❤️

| piace a dalilaesp e altri.

takanakagami sei uno spettacolo, Dali ❤️❤️
dalilaesp tu 😘
- visualizza altre 15 risposte.

motogpwags ahhhh 🔥🔥🔥🔥🔥

rickyqq lo sguardo signoriiii 😮‍💨😮‍💨




———————




VITA REALE

Dalila era entusiasta, sembrava quasi stesse camminando sulle nuvole per quanto fosse contenta. Fortunatamente nel paddock la maggior parte delle persone la conosceva, quindi non si sarebbero mai posti la domanda del perché mai una ragazza camminasse quasi saltellando. Il suo unico pensieri era andarsi a congratulare con il suo ragazzo per la bellissima qualifica che aveva fatto. Tutto l'entusiasmo, però, sfumò, quando entrando nella stanza privata, non trovò sorrisi e festeggiamenti, ma tutt'altro. Fabio parlava fitto fitto con alcuni suoi meccanici, di cui la ragazza non ricordava i nomi, e poi c'era la mamma del ragazzo, Martine, seduta sul divanetto, con le braccia incrociate al petto.

Quando arrivò Dalila, la stanza iniziò a liberarsi e tutti iniziarono ad uscire, poco alla volta, fino a quando rimasero soltanto Martine, Fabio e la napoletana. Quest'ultima era molto confusa e, a dirla tutta, non sapeva come comportarsi perché il ragazzo non la degnava di uno sguardo e sua mamma, invece, la guardava sorridendo sotto i baffi.

Nonostante i due ragazzi stessero seduti sullo stesso divano a pochi centimetri di distanza, sembrava quasi che tra di loro ci fosse un muro enorme a dividerli. La ragazza, disperata, alzò lo sguardo verso Martine, in cerca di aiuto, e lei le indicò con il mento il figlio, intimandole di farsi avanti. E Dalila, come un automa, eseguì. Poggiò una gamba su quella di Fabio, così da avvicinarsi ancora di più a lui, nella speranza di fargli alzare lo sguardo nella sua direzione. Ma nulla, il ragazzo continuava a rispondere ai messaggi degli amici su instagram.

Onde Del Mare | Fabio Quartararo Where stories live. Discover now