20.

1.2K 55 0
                                    

15/06/21


VITA REALE

Fabio e Dalila avevano da poco finito di fare l'amore, quando vennero interrotti da una videochiamata di FaceTime, che decisero di ignorare. Il giorno dopo i due si sarebbero dovuti salutare, quindi non avevano nessuna intenzione di sprecare quel tempo a parlare con altre persone. Si stavano scambiando l'ennesimo bacio, quando il cellulare di Dalila iniziò a squillare insistentemente. La ragazza, quindi, dovette alzarsi di malavoglia, per capire cosa stesse succedendo.

Era la sua migliore amica a chiamare, Emma, e peraltro era una videochiamata. «Amore, che succede?» Le chiese, la rossa, mentre si copriva con una t-shirt di Fabio, lasciata sulla poltrona nella camera.

«Dov'è Fabio? Vi dobbiamo dire una cosa».

Dalila salì nuovamente sul letto e si posizionò di fianco al ragazzo, che le mise un braccio attorno alla vita, avvicinandola a se. Quest'ultima poggiò la testa sulla sua spalla, godendosi le carezze del compagno. «Diteci, dai». Li esortò, Fabio, cercando di non far notare il suo fastidio.

Improvvisamente nello schermo comparì un test di gravidanza, Dalila subito si sedette correttamente e avvicinò il cellulare al suo viso per vedere meglio.

3+

«Oh mio Dio! Emma!» Urlò, la rossa, muovendosi freneticamente sul letto. «La mia migliore amica è incinta!» Continuò, facendo scoppiare a ridere l'amica.

Fabio non si scompose, preferiva guardare la ragazza al suo fianco che cercava con tutta sé stessa di non scoppiare a piangere dall'emozione. Era felice per i loro amici, sia chiaro, ma, secondo lui, avrebbero potuto tranquillamente inviare un messaggio, così da non interromperli. Intanto, Dalila si girò verso di lui, con le lacrime agli occhi, e di slancio lo abbracciò. «Saremo zii, Fa', ti rendi conto?» E subito dopo gli lasciò un bacio a stampo.

Le coccole, per Fabio, finirono subito dopo quel bacio, perché Dalila si alzò dal letto e andò a sedersi sulla poltrona per chiacchierare tranquillamente con la sua migliore amica. Emma le iniziò a raccontare tutto il processo che la portò a prendere la decisione di comprare un test di gravidanza, mentre la rossa ascoltava tutto attentamente, con l'aggiunta di qualche insulto di tanto in tanto per non averle detto quelle cose prima. Quindi il francese, dopo un'ora e mezza passata a guardare video sul cellulare, con sottofondo le due ragazze, decise di alzarsi dal letto e andarsi a fare una doccia.

———————

@DALILAESP'S INSTAGRAM
STORY

⤵️ @emmaslife ha risposto alla tua storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⤵️ @emmaslife ha risposto alla tua storia.

emmaslife
Stai diventando troppo
dolce, mi spaventi

dalilaesp
Il tempo di tornare
in Italia e poi smetto

emmaslife
Hahahhhhahahah

emmaslife
E invece secondo me
sei proprio cambiata,
non smetterai

dalilaesp
🥺🥺🥺🥺

———————

@DALILAESP'S INSTAGRAM
POST

📍Barcellona

Piace a fabioquartararo20 e altre persone

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a fabioquartararo20 e altre persone.

dalilaesp 🐷

Visualizza tutti e 102 i commenti.

_____________

arnaumarin 😍😍😍😍😍

utente1 comunque da vicino sei mille volte meglio, non ho avuto il coraggio di chiederci una foto ma wow siete bellissimi insieme
motogpwags era con Fabio?
utente1 sii, erano molto affiatati però per rispetto non ho scattato nessuna foto..
- visualizza altre 19 risposte.

francescasofianovello quel piatto.. mamma mia 🤩

alexmarquez73 ma che bellezza abbiamo qui
dalilaesp smettila di adularmi... ☺️☺️☺️
alexmarquez73 maiii
- visualizza altre 20 risposte.

utente3 appuntamento???

fabiodiggia21 spettacolo 😍😍😍😍
fabiodiggia21 il piatto, ovviamente
dalilaesp ma vai a cagare hahahhahahhaa

| piace a fabiodiggia21 e altri.
- visualizza altre 9 risposte.

utente3 @fabioquartararo20 commenti?

_______________________________

prossimo capitolo a
QUARANTA VOTI

Onde Del Mare | Fabio Quartararo Where stories live. Discover now