56.

849 57 2
                                    

26/09/21



@TONY_ARBOLINO'S INSTAGRAM STORY

⤵️ @dalilaesp ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⤵️ @dalilaesp ha risposto alla tua storia.

dalilaesp
Ma si stava trasformando?

tony_arbolino
Fortunatamente no, lo abbiamo
fermato in tempo

dalilaesp
Ah menomale

tony_arbilino
Tutto bene Daliuccia?

dalilaesp
Non chiamarmi così

dalilaesp
Comunque si, tutto
bene, tu?

tony_arbolino
Tutto okay

tony_arbolino
Stai lavorando tanto eh?

dalilaesp
Tantissimo, però mi piace
da morire nonostante sia
super stanca 🥺🥺

tony_arbolino
Me l'ha detto Fabio. Dice che vi
sentite poco per questo motivo

dalilaesp
Purtroppo sì...

dalilaesp
Ma perché ha detto
qualcosa?

dalilaesp
Ue... perché non
rispondi? È tragico?

tony_arbolino
Nono ma quando mai

dalilaesp
Okay... è tragico.
Perfetto.

tony_arbolino
Dalila, è tutto ok. Non ha detto
niente di che, solo che vi sentite
poco e soffre un po' la lontananza,
tutto qui. Niente di grave

dalilaesp
Si inizia da questo per
poi arrivare a stare con altre

dalilaesp
Vabbè grazie per
avermelo detto

tony_arbolino
Ho fatto un guaio?

dalilaesp
Nono non ti preoccupare,
ci sentiamo dai 😘 Salutami
tutti mi raccomando

tony_arbolino
Sarà fatto

visualizzato





———————





@DALILAESP'S INSTAGRAM STORY

⤵️ @alessiatedeschi1 ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⤵️ @alessiatedeschi1 ha risposto alla tua storia.

alessiatedeschi1
Che bella coppia ❤️




———————





VITA REALE

Dalila, dopo aver ricevuto quel messaggio da Tony, non aveva vissuto bene il resto della serata. Tant'è che decise di andare prima a letto, dando la buonanotte a tutta la famiglia, che ancora era in cucina a chiacchierare. Avrebbe dovuto godersi quei momenti poiché non a lungo ne avrebbe vissuti, ma non riusciva a partecipare a nessuna conversazione. Nella sua mente c'era solo quello che le aveva riferito Tony. Sapeva benissimo che Fabio avrebbe voluto che si trasferisse subito dopo averglielo chiesto, ma la ragazza non poteva assolutamente. Aveva in programma molti servizi fotografici in giro per l'Italia e non le conveniva viaggiare ogni due giorni, sarebbe stato uno spreco di tempo e sopratutto si sarebbe stancata il doppio. Aveva provato a spiegarlo al suo ragazzo, ma sembrava non comprendesse quella parte del discorso.

Sapeva che Fabio era con i suoi amici, ma aveva bisogno di sentire la sua voce per capire se stesse andando tutto bene, se lui stesse bene. La prima chiamata andò a vuoto e la ragazza sentì una leggera paura nascerle dentro, ma si convinse che un amore come il loro non poteva rovinarsi solo per alcune incomprensioni dovute dalla distanza.

La mamma bussò alla porta ed entrò dopo il consenso della ragazza. «Ehy». Si sedette sul letto e le accarezzò la gamba. «Che succede, piccola?» Dalila non aveva mai avuto un rapporto stretto con la mamma, proprio perché l'una era la fotocopia dell'altra e non andavano molto d'accordo. La ragazza era più legata al padre, come ogni figlia femmina. Però, Dalila lo sapeva, che non poteva nascondere mai nulla alla mamma, perché anche con uno sguardo, con una risposta, lei avrebbe capito tutto.

«Mi manca». Rispose, non specificamente nemmeno il soggetto, consapevole che la mamma avrebbe capito. «Il pensiero che lui stia male per una scelta mia, mi fa stare peggio. Ma lo sai che non avrei potuto fare altrimenti, ho così tanto lavoro che-».

«Amore..». La mamma la interruppe subito. «Fabio è intelligente, ma è anche innamorato. Chi è che vorrebbe il proprio amore lontano? Nessuno!» Le sorrise leggermente e poi continuò. «Voi giovani avete la fortuna della tecnologia adesso. Chiamalo, fai una videochiamata, puoi vederlo lo stesso».
Dalila annuì. «L'ho chiamato, ma non ha risposto». Scrollò le spalle, dandosi per persa. «E quindi?» Le rispose la mamma. «C'hai un limite di chiamate? Chiamalo di nuovo!» La spronò, indicandole il cellulare tra le mani, che proprio in quel momento aveva vibrato per l'arrivo di un messaggio.

amore💘
Amore già dormi? I ragazzi
vorrebbero fare una
videochiamata, che ne dici
ti va?

E quella sera la fecero la videochiamata. Si fecero esattamente le due del mattino, tanto che la mamma sentì Dalila uscire dalla sua camera per andare in cucina e non disturbare tutti che dormivano. Tutti sapevano che quando c'erano Dalila e Tony insieme, si rideva e non poco. Addirittura riuscirono ad organizzare un gioco a distanza, cosicché potessero passare il tempo insieme. Fabio e Dalila non affrontarono nessun discorso perché quando rimasero soli preferirono parlare d'altro, un po' della serata, un po' della pazzia di Tony, insomma evitarono totalmente il discorso. Si salutarono con un bacio volante, uno sguardo ed un ti amo sussurrato. Ma fu lo sguardo del suo ragazzo che la fece rinsavire e decise di prenotare, proprio in quel momento, un volo per Austin.

Dalila avrebbe fatto una sorpresa a Fabio, a costo di non accettare un lavoro.



______________

prossimo capitolo a
QUARANTA VOTI

Onde Del Mare | Fabio Quartararo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora