36.

934 52 0
                                    

17/06/21


DALILA'S WHATSAPP

tu
Sei sveglia?
05:44

tu
Devo parlare con
qualcuno
05:46

emma
Si, dimmi tutto,
che succede?
05:46

tu
Fabio ancora non è
tornato, Emma
05:47

tu
Lo sto chiamando
e non risponde
questo imbecille
05:47

visualizzato

———————

VITA REALE

Dalila aveva cercato di addormentarsi in tutti i modi possibili e immaginabili, a partire dalla musica musica rilassante, per continuare a contare le pecore, fino a fissare il soffitto, ma nulla le aveva dato l'effetto desiderato.

Tom, Tony, Fabio e lei, avevano conosciuto un gruppo di ragazzi e ragazze in spiaggia, con i quali avevano deciso di uscire a cena insieme quella sera e poi proseguire la serata in un locale. Ma, poco prima di andare a ballare, Fabio e Dalila ebbero una discussione per una scenata di gelosia del ragazzo; infatti, lei, non era molto dell'umore per andare in un locale. Ma si diede un pizzico sulla pancia, finse un sorriso con gli altri ragazzi e continuò la serata.

«Ti ho detto che l'ho chiamato cinque volte e non ne vuole proprio sapere di rispondere». Sbottò, Dalila, contro la sua migliore amica, che, invano, cercava di aiutarla a calmarsi. «Ti giuro, Emma, che se mi ha tradito, lo ammazzo con le mie stesse mani». Continuò, camminando avanti e indietro per la camera.

«Ma quando mai, Dali, non ci pensare nemmeno».

«L'ho lasciato in quel locale di merda, che parlava con quella gallina spagnola. Dio! Lei aveva una mano sul suo petto ed io sono andata via! Che imbecille! Imbecille!»

Dalila aveva ancora la scena davanti agli occhi e quasi riusciva a sentire quella pesantezza al cuore, che l'aveva fatta scappare dal locale. Inizialmente voleva solo uscire per prendere un po' d'aria, aveva davvero tutta l'intenzione di ritornare dentro, ma la paura di entrare e trovarsi quella scena era troppa.

«Calmiamoci un secondo, ok?» Emma cercava di tranquillizzare anche se stessa e, al tempo stesso, cercava di non far capire alla sua amica che anche lei aveva paura. «Hai chiamato Tony o Tom? Magari è con loro». Le suggerì.

Dalila alzò gli occhi al cielo. «Certo. Entrambi hanno il cellulare staccato, ovviamente».

«Sai il numero della loro camera?»

La rossa spalancò gli occhi, dandosi della scema da sola. Perché non ci aveva pensato prima, invece di perdere tempo a far squillare cellulari a vuoto? «Si! Resta in chiamata con me, vado a vedere se sta lì». Camminava nel corridoio, con i piedi scalzi, con il cuore che le batteva troppo velocemente. Sapeva benissimo che quella era l'ultima spiaggia prima della disperazione. E se loro ci sono e lui no? Questo pensava, mentre l'amica al cellulare la invitava a tranquillizzarsi.

Successe tutto nel giro di qualche secondo: Dalila trovò la stanza dei due ragazzi, iniziò a bussare insistente alla porta fino a quando un confuso Tom le aprì. Emma si ritrovò esclusa dalla situazione perché, senza rendersene conto, l'amica le staccò la chiamata, lasciandola in piedi nel salotto scioccata. Nel frattempo, Dalila, spinse l'amico all'interno della camera ed entrò, senza dire nulla.

Fabio era lì, che dormiva beatamente in uno dei due letti matrimoniali, da solo. Dalila non saprebbe spiegare cosa provò in quell'esatto momento, ma mancava poco che si lasciasse andare in un pianto liberatorio. Aveva avuto seriamente paura che lui l'avesse tradita.

«Ma da quanto è qui?» Domandò a Tom, che la fissava confuso sotto l'arco della porta. «Io e Tony siamo tornati da poco, lui da una vita... forse poco dopo di te.. non ricordo tesoro, ho bevuto un po'». Ammise, sorridendo imbarazzato.

———————

DALILA'S WHATSAPP

tu
Quel cretino mi ha fatto
spaventare per nulla, ha
dormito nella camera dei
ragazzi perché le chiavi
nostre le avevo prese io.
E lui, come uno scemo,
non ha bussato alla porta,
pensando stessi dormendo.
07:06
Registrazione vocale.. 🎤

tu
Adesso stiamo in camera,
io finalmente posso dormire,
lui chi lo sa cosa farà 😂

tu
Grazie per esserci sempre,
sei una sorella ❤️❤️❤️

emma
Mamma mia! Sono
stata in ansia fino ad
ora!! Mi avete fatta
morire 😧😧😧

emma
Comunque lo sai, ci
sono sempre, anche di
notte... nella speranza
che non si faccia venire
più nulla in mente Fabio
😂😂😂😂

tu
Ci sentiamo più tardi,
buonanotte ❤️❤️

emma
A tee😘

visualizzato




____________________________________

prossimo capitolo a
VENTICINQUE VOTI
(forse aggiornamento in giornata)

Onde Del Mare | Fabio Quartararo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora