11) Cresciuti

579 19 0
                                    

È passato un anno, da quando siamo tornati bambini, siamo cresciuti, non somigliamo per niente ai Susan, Edmund, Peter e Lucy di Narnia siamo completamente diversi, è diverso crescere nel mondo normale. Di Emma non abbiamo notizie e questo ci distrugge, sono sicuro sia colpa mia l'ho abbandonata a Narnia questa è la verità, e inoltre gli avevo giurato che non l'avrei mai lasciata, e non ho saputo mantenere la parola neanche per 20 minuti cazzo! mi sento molto in colpa...molto più di tutti, non ho raccontato ai ragazzi quelli che era successo tra me e Emma quel giorno...quando gli ho detto che è tutta la mia vita, e quando le ho giurato che sarei stato con lei e non l'avrei mai lasciata...infondo a Narnia ero un Re qui sono una persona normale. Le cose sono cambiate io sono cresciuto e nonostante ho molte ragazze che mi considerano bello...non riesco proprio a farmi una vita qua...non so perché non riesca a innamorarmi...ma ogni volta che una ragazza mi dice che prova qualcosa per me è come se mi entrasse da un orecchio e mi uscisse dall'altro, non mi interessa piacere alle ragazze, mi interessava piacere solo a una persona...e ora l'ho persa.
Io e i miei fratelli non parliamo spesso di Narnia, Susan ormai sembra si sia convinta che la nostra vita sia qui, Peter è molto nostalgico parla quasi sempre di Narnia e ricorda i bei tempi passati e mi fa andare su tutte le furie perché, ricordando anche io quei momenti mi viene in mente che avrei potuto baciare Emma e non l'ho mai fatto e ora non è più possibile, non so neanche se è morta...l'ho detto solo a Lucy che mi ha detto che secondo lei non riuscirò ad andare avanti se mi sono innamorato...e ha ragione io provo a dimenticarla ma non ci riesco...mi sono innamorato...quando penso a qualsiasi cosa penso a lei, è la ragazza più bella che io abbia mai visto, nessuna potrà mai competere con lei. Ne ho parlato solo una volta con Lucy e lei non lo ha detto a nessuno ma io penso ancora a Emma...mi manca un sacco.
Lucy parlava sempre di Narnia e sperava di tornarci presto. E poi c'ero io, che facevo finta di essermi dimenticato di Narnia e Peter e Susan c'erano praticamente cascati o almeno così credo faccio finta di non mostrare molto interesse per Emma e per Narnia ma non ci riesco sempre,qualche volta mi scappa qualche parola ma spero che per ora se la siano bevuta. Siamo tutti più grandi, io sono più alto e mi chiedo sempre come è cresciuta Emma...ma non so neanche se sia viva...no Emma non è morta! non lo è!
Dentro di me so che c è questa possibilità ma non voglio accettarlo...perché la amo! o mio dio sono davvero innamorato, no non è possibile che mi sono innamorato di Emma...o forse sì...si credo proprio di amare Emma.

𝐼 𝒷𝑒𝓁𝒾𝑒𝓋𝑒 𝒾𝓃 𝓊𝓈🌟Where stories live. Discover now