capitolo 16

31 7 1
                                    

(punto di vista di Aaron)
Naomi era incredibilmente intelligente, mi spaventava il fatto che potesse indagare o scoprire qualcosa di troppo su Axel.
Meno sa, meglio è.
Lei non ha mai visto Axel, e mai dovrà conoscere l'assassino di suo fratello.
Fra due giorni Naomi comincerà la scuola, non voglio che resti indietro; e non deve destare sospetti il nostro ritorno qui ad Arundel, più normali siamo meglio sarà.
È stato bello rivedere Philip, è un buon amico, c'è sempre stato nel momento del bisogno, spero che Naomi riesca a fare amicizia con sua figlia, potrebbe essere un aiuto in più per lei per integrarsi in questo posto.
Decido di uscire a fare una passeggiata, scelta pessima suppongo. Ogni angolo di Arundel mi ricorda Charlotte: la piazza dove lei giocava sempre mi sembrava così triste senza di lei.
Continuando a passeggiare vidi molte persone familiari, alcuni mi fermarono addirittura, erano dei miei pazienti.
Quando abitavo qua, prima di conoscere Deanna facevo il medico; mi manca questo lavoro, potrei ricominciare da qui... tanto la permanenza ad Arundel sarà più lunga del previsto.
Tornato a casa dissi a Deanne che mi piacerebbe ricominciare una vita qui, e per farlo volevo partire dal lavoro... voglio staccare dai miei incarichi da principe, voglio pensare solo alla mia famiglia.
Deanna fu d'accordo sin da subito... il mio vecchio ambulatorio era ancora lì, chiuso e impolverato che mi stava aspettando.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora