capitolo 75

9 1 0
                                    

(punto di vista di Aaron)
Mi sono ritrovato prigioniero insieme al mio migliore amico, insieme a noi ci sono altre 8 persone... ma non vedo Naomi e nemmeno mio padre. Nel mio cuore continuo a sperare siano al sicuro da qualche parte ma ho un brutto presentimento.
Le guardie ci portano tutti nei sotterranei del castello, ogni volta mi si gela il sangue a scendere in quel posto.
Quella stronza che mi ha preso se n'è andata non so dove, ma da quello che ha detto mentre mi puntava il coltello alla gola sembrava sapesse qualcosa.
Le guardie misero le 8 persone nella prima cella, Io e Daniel siamo stati spintonati per un altro piano di scale e ci hanno messi nella stessa cella in cui ero stato l'ultima volta con Naomi e i ragazzi.
Ci slegano e ci lasciano lì. Non c'è una sorveglianza stavolta, come la volta scorsa, ma siamo chiusi con un lucchetto e la chiave l'ha tenuta la guardia.
Io e Daniel restiamo in quella cella per ore prima che qualcuno si faccia vivo.
Passa addirittura la notte e siamo ancora lì. Non ho idea dell'orario ma penso siano circa le 9 del mattino, contando che siamo stati catturati che era appena l'alba.
Dopo una serie di minuti arriva una guardia, seguita da un'altra guardia, quella che aveva la chiave.
Le due guardie si mettono davanti alla cella a sorvegliare.
Ad un certo punto sempre dal corridoio vedo Axel, dietro di lui c'è mio padre tenuto dalla guardia robusta dell'ultima volta. E dietro di loro c'è Naomi.
La stronza la stava tenendo dal braccio e la continuava a spingere.
Più si avvicinavano più mi rendevo conto che Naomi non stava bene. Le usciva sangue dal naso e aveva una ferita al labbro, camminava a fatica.
Vedere mia figlia in quello stato mi fece uscire di testa, ho iniziato a tirare calci e pugni contro le sbarre della cella, Daniel cercava di tenermi fermo e di farmi calmare.
<<chi non muore si rivede>> disse il bastardo con un tono soddisfatto
<<brutto stronzo>>
<<si Aaron grazie>> <<se non ti dispiace indietreggia dalle sbarre che devo far entrare la cara Naomi>>
La guardia intanto apre la la cella e Axel prende dal braccio Naomi e la spinge con forza. Naomi perde l'equilibrio e sta per cadere ma per fortuna Daniel la prende.
Fanno lo stesso con mio padre.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Where stories live. Discover now