capitolo 39

14 3 1
                                    

Erano passate ormai settimane da quando Simon aveva cominciato la scuola insieme a Naomi.
Il ragazzo si era ambientato sin da subito al contrario di Naomi che tutt'ora faticava a comprendere le cose del tutto normali e ordinarie che si facevano a scuola nella terra, le mancavano tremendamente le lezioni dell'oltremondo nonostante tornasse lì ogni weekend. Per un po' di settimane però non poté tornare.
Simon in classe era abbastanza ben visto, non si sapeva nulla dei suoi poteri e si comportava come un normalissimo ragazzo della sua età, e non gli veniva difficile visto che ha vissuto tutta la sua vita nelle scuole "normali" senza magia; Tuttavia per recuperare il tempo perso nella scuola magica Aaron ogni pomeriggio spendeva del tempo insieme al ragazzo e per farlo esercitare con i suoi poteri, e Simon si rivelò piuttosto forte.
Inoltre Simon era un gran bel ragazzo ormai e in classe, le ragazzine iniziavano a giragli attorno... quasi tutte ad eccezione di Naomi.
Il rapporto tra Simon e Naomi era un po' particolare, i due passavano dallo scambiarsi battute sarcastiche e arroganti quasi di sfida allo scherzare e divertirsi come fratello e sorella; Naomi considerava Simon un amico, arrogante e fastidioso per certi versi. Invece Simon si era preso una piccola cotta per la ragazza, l'amico Percy se n'era già accorto da un bel po' ma quando provava a dirlo a Simon lui sviava il discorso oppure prendeva in giro Percy per queste strane supposizioni.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Where stories live. Discover now